|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho fatto bene?
ciao,
vorrei prendere un radeon 9500Pro, anche perchè mi è stata consigliata e vedo che qui nel forum i post sulla 9500Pro pullulano. la mia domanda è: volendo prendere una scheda che mi duri a lungo e con alte prestazioni, faccio bene a prendere questa scheda? la 9700 Pro non me la posso permettere.......la 9700 liscia mi è stata sconsigliata dicendomi che in OC le non pro non rendono come le Pro devo lanciarmi sulle 4600? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la 9700 liscia si overclocca benissimo...minimo la porti alle frequenze della PRO
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: ho fatto bene?
Quote:
Le 9700liscie sono migliori delle 9500Pro....e sicuramente dureranno di più! Per quanto riguarda l'overclock sulle 9700 non so che dirti! Cmq sia le 9500Pro che le 9700liscie sono ottime skede! IMHO le 9700liscie sono migliori delle 9500Pro , quindi punta su una 9700liscia che dovresti trovare a - di 340€! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: ho fatto bene?
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
sei dubbioso? se non la vuoi dimmelo tranquillamente non ci son problemi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
no no...
con marcolino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no, volevo solo sapre l'opinione di altri
non preoccuparti....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

Motorola Atrix + Lapdock