|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Loreto
|
Neon UV e parti da colorare.........
Ciao a tutti, vorrei (come anticipato nel titolo) sapere che parti mi convengano colorare x avere un bell'effetto con la luce uv, intendo sia sulla MoBo che sulla AGP e PCI e anche all'interno del case.
Sotto vi posto la foto del case, nn so se si capisce bene l'interno cmq vedete voi se mi sapete consigliare qualcosa PS:vorrei amche colorare la ventola del dissi in modo che crei un bell'effetto quando gira,lo posso fare o riskio?(solo il contorno delle pale). PS:vorrei anche fare una scritta sul plexy in modo che l'effetto si veda anche all'esterno (che si illumini visto che vorrei usare della vernice fluo) come devo farla? Grazie a tutti........CIAUZ
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi date una mano x favore?quale parti nn possono essere colorate e quali si?
Per quanto riguarda la scritta avete qualche consiglio su come farla in modo che una volta illuminata si veda anche all'esterno? Grazie ancora...CIAUZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Sicilia
|
..guarda.. io ho colorato un alcuni condensatori e le piste circuitali della skeda madre (fa un bell'effetto).. se vuoi vedere un esempio guarda qui
http://metku.net/index.html?sect=view&n=1&path=mods/uv_drawing/index_eng Per quanto riguarda le ventole io le ho colorate e nn ho riscontrato alcun problema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
FIGATA ! dove le hai prese quelle penne ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sono le BIC Fluo qualcosa..............le trovi in cartoleria
Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Sicilia
|
io le BIC Fluo nn le ho trovate.. però basta trovare dei pennerelli di tipo FLUO GEL.. vanno benissimo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con gli evidenziatori ci avete provato ? magari è lo stesso !
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.