|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quale encoder mp3 per Win?
Un mio amico ha fatto il grande passo, ed ha comprato un'autoradio con supporto per gli .mp3 su cd (Pioneer, non ricordo il modello, ma è il più economico... circa 270 euro, qui a Roma).
Ora sta rippando furiosamente la sua collezione di cd, con CDEx. Qual è il miglior encoder .mp3 per Win? Avevo letto una volta una pagina con un confronto tra i vari encoder (Fraunhofer etc, se non sbaglio), ma non la trovo più, ed una veloce ricerca sul forum non mi ha dato risultati. Sapete indicarmi qualche link in proposito, o darmi qualche consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io uso 'encoder fornito con NERO (a dire il vero ne fornisce piu di uno), per crear MP3. Supporta la ver. PRO, e discretamente veloce e si basa sullo standard Fraunhofer.
Penso che sia uno dei migliori.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il codec che uso io si chiama radium, nello zip che ho scaricato si parla di http://www.softnews.ro/ quindi penso di averlo scaricato da li
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.