|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
XASER III esatto collegamento ventole...
Ragazzi sto' uscendo pazzo non riesco a collegare le ventole adeguatamente.....non sento nessuna differenza di velocita' variando il potenziometro.
Ho collegato cosi: Fan1 = Ventola Fan2 = Ventola Fan3 = Ventola ..................... ..................... Power Supply = Alimentazione Pover Supply = Alimentazione Ho fatto bene?...vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Hai fatto tutto giusto la variazione di velocità non è molto evidente si sente appena se metti tutte le ventole al minimo e poi al massimo, se hai un voltmetro puoi controllare la variazione di tensione sui connettori delle ventole(+ tensione + giri). Io invece ho un problema con il fissaggio della scheda video che è + alta dello slot metallico esterno in questo modo il blocco di plastica non può scendere mi sa che lo tolgo (purtroppo va tolto tutto) e ritorno alle vecchie ma + funzionali viti. Certo con quel che costa potevano inventarsi qualcosa che funzionava con tutto. A proposito scheda video Ati AIW 8500DV. Questa è la risposta di thermaltakeitalia(zetabyte) "per la scheda non so proprio cosa dirti!
Ciao Altro problema per usare un hard disk pata con adattatore sata ho dovuto montarlo sotto il floppy drive (non ha xò spazio x il raffreddamento) xchè la lunghezza totale non mi faceva chiudere il coperchio laterale (gli slot larghi dei cdrom masterizzatori) sono tutti utilizzati) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.