|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
XASER III esatto collegamento ventole...
Ragazzi sto' uscendo pazzo non riesco a collegare le ventole adeguatamente.....non sento nessuna differenza di velocita' variando il potenziometro.
Ho collegato cosi: Fan1 = Ventola Fan2 = Ventola Fan3 = Ventola ..................... ..................... Power Supply = Alimentazione Pover Supply = Alimentazione Ho fatto bene?...vi prego aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Hai fatto tutto giusto la variazione di velocità non è molto evidente si sente appena se metti tutte le ventole al minimo e poi al massimo, se hai un voltmetro puoi controllare la variazione di tensione sui connettori delle ventole(+ tensione + giri). Io invece ho un problema con il fissaggio della scheda video che è + alta dello slot metallico esterno in questo modo il blocco di plastica non può scendere mi sa che lo tolgo (purtroppo va tolto tutto) e ritorno alle vecchie ma + funzionali viti. Certo con quel che costa potevano inventarsi qualcosa che funzionava con tutto. A proposito scheda video Ati AIW 8500DV. Questa è la risposta di thermaltakeitalia(zetabyte) "per la scheda non so proprio cosa dirti!
![]() Ciao Altro problema per usare un hard disk pata con adattatore sata ho dovuto montarlo sotto il floppy drive (non ha xò spazio x il raffreddamento) xchè la lunghezza totale non mi faceva chiudere il coperchio laterale (gli slot larghi dei cdrom masterizzatori) sono tutti utilizzati) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.