|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
problema con controller ide
di colpo ho avuto il sistema altamente instabile e rallentato ho riavviato mi sono sparite directori principali tipo c
![]() ho riformattato tutto ed ora in pannello di controllo/gestione hardware ho un bel punto esclamativo giallo sul controller ide primario e non esiste piu' il mio h.d. ???? non me ne sarei accorto subito se non volevo controllare che fosse abilitato il DMA ma non ho trovato l'h.d. cosa succede?? problemi di mobo@controller o di h.d. aiutoooooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
stavo controllando con sandra le varie impostazioni
pof!!! schermata blu tutto impallato non prende nemmeno ctrl+alt+canc resetto.....trovato nuovo hardware..... ed e' ricomparso tutto h.d. compreso!!!!! cosa succede ho problemi? aiutatemi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Sai ogni tanto succede
![]() sti cazzi di computers ![]() ma SO hai???? mi era capitato una cosa simile ma con win 98SE..... se hai XP è stana la cosa,ma possibilissima.... Consiglione: formatta tutto e reinstalla ![]() se riesci fai un pò di backup mettendo il tuo HD come secondario da un amico! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io attualmente sto usando ME/XP in dual boot il problema del controller/H.D. invisibile dal pannello di controllo mi è accaduto dopo aver formattato perchè avevo delle directory scomparse/rinominate da skandisk!!!
ma il bello è che nonostante il problema io usavo windows tranquillamente con tutti i driver era solo un po' piu' lento, ora è tutto ok !! ![]() ![]() spero che duri ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.