|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
JETWAY POLARIS KT400 con PCB SILVER!!
Ciao sono nuovo di questo forum ma sono cementato nel campo dell'hardware
Ragazzi vi volevo fare conoscere questa scheda che mi stupisce sempre pìù, è veramente ottima ha molte features ed è sicuramente da acquistare! Noterete il suo PCB in argento e ha anche parecchie uscite audio, la lan, e porta FIREWIRE. Dimenticavo.. ha anche il "SERIAL ATA"!!!!!1 Qui c'è il link della recensione! http://www.ciberware.net/contenuti/articoli/POL4001.php Cosa ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Guarda, le distribuisce ZETABYTE, il prezzo è intorno a 120€ ma considera che ha molte cose!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Anzi è a 105€!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Beh ha un KT400 quindi penso sia sicuramente una MoBo stabile, che secondo me è la cosa più importante poi con quella dotazione e a quel prezzo.....comprala....non sarà un mostro in OC....facci sapere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se vuoi overclockare fanno anche quella con Nforce2 la Kocab 18P
![]() ip@[email protected] tratta solo MoBo di questa marca, ma non hanno il modello, magari su ordinazione te la procurano
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ragazzi io ce l'ho quella scheda madre e mi trovo benissimo, volevo consigliarvela a voi.
La recensita un mio collega su CIBERWARE (www.ciberware.net). Infatti la scheda madre è ancora nel nostro laboratorio ed io la sto utilizzando. Ci devono arrivare anche le JETWAY con NFORCE2 e le dovremmo testare e vi faremo sapere. Ma comunque questa scheda col KT400 è assolutamente la migliore tra quelle che visto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
E comunque IPERCOMPUTER ha un prezzo più alto rispetto a quello di ZETABYTE: 105 contro 113 €!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Anche il prezzo di IPERCOMPUTER è IVA ESCLUSA sono 136€(i.inclusa) contro 126€ di ZETABYTE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho comprato qualche mese fa una Jetway V333U......che dire, per 80€ la trovo eccezionale.
A parte che è stabile come una roccia, è anche molto completa per l'overclock. Ora un mio amico sta per prendere quella da Zetabyte con Nforce2 (98€+iva è un prezzone).......vedremo come va......
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Conosco la Jetway, devo dire che le ho sempre trovate stabilissime, e questo modello mi stuzzica non poco
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
anch'io l'ho avuta ed è molto stabile anche se per intel non sono molto veloci perchè hanno sopratutto chip via
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
nessuno ha notizie sulla jetway con nforce2?.potrebbe essere una bella scoperta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.