|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Se mi potete aiutare ho qualche domanda riguardo Asus..
Ciao e grazie .
Ho acquistato il seguente modello Asus : L3500 1) Lo posso tenere acceso 24 h su 24 tramite corrente senza problemi ? 2) Come posso entrare nel setup / bios all'avvio? 3) Ho installato un modem secondario tramite usb; ora è scomparsa l'icona in basso a dx dove rappresentava il mouse pad del portatile. é possibile riprestinarlo?come? Infine se tenevo il dito sul pad a destra e lo facevo scorrere in basso o in alto mi controllava lo scorrimento della pagina..ora non funziona più! Perchè ho installato il mouse (logitech Mx500). A presto
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Se mi potete aiutare ho qualche domanda riguardo Asus..
Quote:
2) F2 quando vedi la scritta Asus 3) nel mio il pad si può togliere sono da bios ... che ci sia un conflitto? controlla della gestione HW ... 4) stessa cosa sopra ... controlla ...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il portatile non e' un datacenter-server, ti consiglio di non strafare con le ore di utilizzo. In particolare, salvaguarda il TFT.
I problemi con il pad dipendono entrambi dal software di gestione Synaptics , x una qualche ragione a volte il software "impazzisce" quanto si collegano e scollegano alcune periferiche di puntamento USB. Disinstalla il software di gestione del pad ed installa l'ultima versione dal sito del produttore. l'icona puoi attivarla dal software, che si installa in Pannello>Mouse>Adv. features.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50