|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Portatile from USA: incompatibilità?
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare un portatile tramite un amico che lavora in una base NATO, visto che queste merci sono destinati all'utenza americana che lavora nelle basi, vorrei sapere se esistono delle incompatibilità con i nostri impianti (italiani o europei), es. per l'alimentazione o per il cavetto telefonico, o per l'uscita video....o non so.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: Torino
|
Non so se è propriamente corretto, ma per sentito dire il lettore Dvd e masterizzatore sono incompatibili con i nostri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno sa dove si possono trovare queste informazioni? Comunque DVD e masterizzazione che non funzionano non sarebbe una cosa da poco...azz.
Spero proprio che tu ti sbagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me
Secondo me, e potrei sbagliarmi, l'incompatibilita' con i dvd si riferisce alla zona di appartenenza degli setssi. Infatti i dvd venduti in italia (zona o anche regione 2) non possono essere letti da lettori con settate altre zone.
Ma va anche detto che di solito questa zona puo' essere selezionata 5 volte di solito prima di divenire definitiva.E Che esistono "sistemi" per aggirare questa protezione. ![]() Per il masterizzatore non so. anche se mi pare strano.. ![]() Saluti giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, quindi, forse i dvd acquistati o noleggiati in Italia li posso vedere...spero.
Invece per quanto riguarda l'alimentazione o il modem? Non vorrei che servissero adattatori o simili....o peggio, non poter usare il nb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
gli alimentatori sono multistandard nella maggior parte dei casi ( sempre...) , devi solo cambiare la spina.
La tastiera ovviamente non ha le accentate e il lettore dvd ti permetterà solo 5 dvd della zona italiana ( ameno di modifiche). Per il modem non ci dovrebbero essere problemi .
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a resta quella cambiata ? Io sapevo che hai cinque cambi esauriti i quali resti nella configurazione originale...meglio così allora
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
dovresti semplicemente cambiare una volta e mettere region2 (quella nostra) e poi tenere sempre quella o meglio cercare se per quel dvdrom esiste un firmware regionfree ![]() x il masterizzatore dubito abbia problemi, x la linea telefonica basta abbia un rj11, male che vada bisogna mettere il classico ATX3 per non far attendere il segnale di linea (niente di diverso di molti modem gia' venduti in italia cosi'). Effettivamente l'unico sbattimento e' quello delle tastiera US senza accentate ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.