Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2003, 09:45   #1
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Qualità grafica AntiAliasing Detonator 43.45

Raga aiuto, giocando a morrowind mi rendo conto che l'antialiasing Quincunx con i suddetti drivers è praticamente... DISATTIVATO!!!

Ecco un paio di screen così potete rendervi conto...

L'unica cosa che noto attivando le varie modalità è un brusco calo di prestazioni da NoAA a 4xs...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:01   #2
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Re: Qualità grafica AntiAliasing Detonator 43.45

Quote:
Originally posted by "Eraser|85"

Raga aiuto, giocando a morrowind mi rendo conto che l'antialiasing Quincunx con i suddetti drivers è praticamente... DISATTIVATO!!!

Ecco un paio di screen così potete rendervi conto...

L'unica cosa che noto attivando le varie modalità è un brusco calo di prestazioni da NoAA a 4xs...
Ci sono alcuni problemi coi detonator e l'antialiasing, sicuramente verranno risolti con la prossima release (imminente?). A molti ad esempio l'aa non funziona in Splinter Cell, alcuni come te hanno rogne con Morrowind (che ad esempio a me funziona).
Old 08-04-2003, 10:12   #3
tenor
Senior Member

L'Avatar di tenor

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
scusami eraser ma a che ris giochi?
xchè se lo attivi a 1024 il 4xs è normale il calo di prestazioni :o
cmq x il resto aspettiamo le prossime release!!!
Old 08-04-2003, 10:18   #4
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Si è vero niente AA con morrowind (patch all'ultima versione ma senza tribunal) mentre funziona con altri...
Non so se sono i driver 43.45 ma io ho avuto problemi anche con Mediaplayer e i DVD, l'audio è ok ma il video è blu.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 10:47   #5
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Quote:
Originally posted by "elfoscuro"

Si è vero niente AA con morrowind (patch all'ultima versione ma senza tribunal) mentre funziona con altri...
Non so se sono i driver 43.45 ma io ho avuto problemi anche con Mediaplayer e i DVD, l'audio è ok ma il video è blu.
Non so che dirti al riguardo, nel senso che usando io PowerDVD e Windvd, non ho mai riscontrato neppure con gli ultimi driver il problema sopracitato.
Old 08-04-2003, 11:10   #6
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "CS25"

Non so che dirti al riguardo, nel senso che usando io PowerDVD e Windvd, non ho mai riscontrato neppure con gli ultimi driver il problema sopracitato.
PowerDVD ora mi funziona, ma solo dopo che ho disabilitato 'accelerazione hardware dal PowerDVD stesso E' sempre stata attivata e ora la devo disabilitare
MediaPlayer non ne vuole sapere. NVDVD mi da un errore sul "subpicture renderer" (errore directx, appena reinstallate)
Ho poi usato un player DVD free e funziona perfettamente.

Bhò
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 11:28   #7
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Poco male per l'accellerazione hw, che e' robba di altri tempi : con i sistemi attuali vedersi un dvd senza quell'opzione attiva significa pesare sulla cpu per un 10% in piu'... una tragedia
Avevo riscontrato anche io quel problema sia col radeon che col geforce, ma non c'ho badato perche' tanto la tengo disabilitata.
Old 08-04-2003, 16:53   #8
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
scusami eraser ma a che ris giochi?
xchè se lo attivi a 1024 il 4xs è normale il calo di prestazioni
cmq x il resto aspettiamo le prossime release!!!

certo, sono consapevolissimo che c'è questo calo di prestazioni, e deve esserci, ma in compenso ci dovrebbe essere un aumento di qualità, nn trovi?
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2003, 17:39   #9
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Anche io ho lo stesso porblema!! niente aa ma con splinter cell!!!
Aspetto che esce l'ultiam patch!

<<Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 13:07   #10
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Anche a me morrowind nn funzionca aa con questi cavolo di driver

Io rimetto i 41.09, che ottenevo lo stesso punteggio in 3d mark2001 e potevo mettere quincuix e aniso4x con morrowind

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian