|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
CPUBench2003 - beta1
Salve,
dopo aver rilasciato qualke tempo fa CPUBench2002 ( che ha riscosso un discreto successo ) ho da poco rilasciato la versione 2003, completamente rinnovata soprattutto per quanto riguarda i bench ( sicuramente più accurati e realistici ). Se vi fa piacere provarlo, potete scaricarlo andando su http://utenti.lycos.it/cpubench e clikkando nel link presente nella news apposita. Trattasi di una beta1, quindi possono esserci alcuni errori, alcuni dei quali sono già stati scoperti: 1) Il pulsante "Run default bench" non funziona correttamente, dovrete quindi eseguire il benchmark clikkando su "Run custom bench" e poi su "run benchmark" o eventualmente su "Run benchmark" dal menù file. 2) Vi sono alcuni problemi con le makkine SMP ( e quindi, di riflesso, col P4 con HyperThreading attivato ). In particolare il bench può tornare a windows inaspettatamente durante l'esecuzione del benchmark raytracing. Entrambi gli errori sono stati corretti, tra poco upperò una nuova versione riveduta e corretta + le patch per chi scaricherà questa versione ![]() Mi aspetto molti commenti ma soprattutto risultati da aggiungere al database ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
8MB azz
![]() petta che lo provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehhehe
![]() ti assicuro ke ne vale la pena ![]() inoltre sti 8 mega danno l'idea della differenza ke c'è con la versione 2002 ( 3 mega circa ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() hai provato il 2002? ke sistema hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
7800 PUNTI
nessun problema PIV2400@3240 Corsari XMS PC3200 Epox PEA+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grande!!!!
'mazza ke risultato ![]() senti un po quando hai tempo mi invii il progetto?? basta ke vai su file->save project e lo attakki qui sul forum o me lo invii via mail...........se me lo invii lo metto nel database ![]() ciauz dimenticavo....pareri sul programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Cosa preferisci? + ram o + CPU Tieni presente però che ho il sistema operativo con tutti i programmi ecc quindi non fresco e nudo e crudo come appena installato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
settalo come vuoi......
mi servirebbe un sacco vedere i particolari di questo risultato....ke sia 7800 o 7600 è la stessa kosa ![]() bada ke ti aspetto eh!!! lo voglio subitoooo ![]() ciauz e grazie ps. ma sto programma ti piace o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bello...come punteggio ottengo 4750 a 2000+ e sono perfettamente in linea con gli altri 2000+..ora provo a 2100+...(1710mhz...)...cmq ottimo velcoe e chiaro...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ke è AIDA32? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dai raga mi servono molti risultati!!!
magari qualke barton su nforce2......o P4 con HT... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cavolo
![]() beh.....che dire......ci posso provare... ![]() forse tra 10 anni.. ![]() ciauz ps. Complimenti finora hai il risultato + alto che io abbia mai visto col mio bench ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Cmq proverò anche a 3600mhz solo che non so perchè mi si blocca sul benchmark grafico dove c'è l'omenetto formato da 20000 poligoni che gira ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
5848 con Athlon XP @175x11 su nforce2 non dualchan con di tutto di più aperto sotto (seti compreso
![]() domani provo a rifarlo un pò + seriamente :P (p.s. ho aggiunto .zip al file perchè altrimenti non lo faceva allegare, basta togliere .zip per farlo tornare come dev'essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.