|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Lineage II - Nuovo Movie!!!
![]() Publisher:NCsoft Developer: NCsoft Genere: Gioco di ruolo Data di rilascio: Q4 2003 Sito ufficiale: http://www.lineage2.com/ Dopo mesi di totale assenza di notizie ecco finalmente qualcosa di nuovo per questo interessante nuovo gioco. Si tratta di un filmato di 3'27" in buona qualità video ed ottima qualità audio. E' uno zippato da 30Mb. Per gli amanti del gioco di ruolo consiglio caldamente la visione. Ecco i link: Lineage II movie Mirror 1 Lineage II movie Mirror 2 Lineage II movie Mirror 3 Ricordo che Lineage II è un MMORPG mosso dal nuovo Unreal Warfare engine. Di seguito metto alcune immagini però piuttosto datate (Ottobre 2002le prime due tratte dal sito ufficiale ed Aprile 2002 le altre prese da Game Spot) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non ne sapevo niente... buona news, peccato che col 56k i video mi siano preclusi :P Ma non mi dire che la telecamera sarà tipo daoc perché non ci voglio credere
![]() Il primo lineage non ha una favolosa ( ![]() ![]() Belli i tramonti, le albe, etc etc, ma se la visuale è limitata a 90-100 gradi alle spalle del pg appena incontro un mostro con una classe debole sono dolori ![]() Ultimamente tutti i nuovi mmorpg stanno prendendo questa piega, sob! W LA VISUALE DALL'ALTO! ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Il filmato non lascia intuire quale sia la vera visuale del giocatore poiché le riprese sono in stile Film ovvero dall'alto, basso, avanti o dietro a seconda dell'azione. Può essere però che grazie a particolari accorgimenti sia davvero così.
Cmq riprende una scena che mi ricorda in parte l'ultimo film de "Il Signore degli Anelli le due Torri" quando verso la fine viene sferrato l'attacco alla roccaforte (Con mooooooooooolti meno soldati ovviamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.