|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Fare le intro
scusate..ma che prog mi serve per fare le intro ?..un filmato fatto da me..non so eramente che prog prendere..ahh..se c'è uno facile da usare heh..altrimenti anche complicata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
senza sapere che tipo di lavoro vuoi fare, difficille risponderti è.
se vuoi fare dvd ti serve un tipo di programma. per fare vcd o svcd te ne serve un'altro, se invece vuoi fare divx il discorse è ancora diverso.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bilbo grazie per il reply..comunque iniziamo per il vcd.. poi ci penserò io a convertirli in qualche altro modo..esscluso dvd..dammi anche una dritta per i divxvid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
spiega un po' cosa intendi per intro, e cosa ti aspetti.
per gli xvid, non ti posso aiutare, non ne ho mai fatti. se devi appena create l'ìintro (tipo il logo della casa produttrice di un film), oppure se devi fare l'authoring ed inserire un logo.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo logo in movimento scritte..basta che sia in movimento e belle img..con audio ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Partiamo dall'inizio.
Cool 3d può esserti d'aiuto.
Oppure Xara 3d. Puoi scaricar le demo dalla rete (cercali su google). Sono software per titolazione 3d. Con cool 3d riuscirai a crearti una bella scritta che si muove. Giochi sui parametri carattere, luce, posizione, dimensione ecc... Puoi sfruttare gli oggetti già presenti al suo interno o personalizzare piccole presentazioni già presenti. Mixando poi il filmato o l'immagine che hai creato con un software di editing video, puoi ottenere già buoni risultati. Importante comunque è anche la componente audio e il relativo sincronismo audio/video. Spero di esserti stato d'aiuto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mille grazie teppy.. adesso provo a cercarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cool 3d sarebbe ULEAD COOL 3D STUDIO ??
ahh ma mi serviranno degli plug ins o vado tranquillo cor liscio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso lo studio io non lo conosco. Ma doveresti andar benissimo anche con la versione "liscia". P.S. Non mi ricordo però se hai limiti di risoluzione o salvataggio. Non credo comunque.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
boh..tanto è la retail
![]() ![]() ciao e grazie ancora..scaricato xara .. 1.1mb..cool 3d 233mb :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Si...
Quote:
Cool è una figata 3d... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bbeh direi..233mb..rispetto al 1.1 di xarqa mm LMFAO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.