Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2003, 14:09   #1
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Come formatto Winzo 2000???

Ciao a tutti,

Ancora una volta chiedo il vostro utilissimo (finora) consiglio.
Ho 2 partizioni, una non bootable che uso x tenere driver e dati che non posso perdere, l'altra con il sistema operativo.
Volevo formattare e reinstallare winzo x provare la mia nuova mobo come si deve, quindi reinstallando i driver da capo. mi dite come devo fare? Qui non posso riavviare in modalità msdos e mi sa che il prompt di ms dos non è la stessa cosa.
Se metto il cd di winzo cmq mi chiede se voglio eliminare una o più partizioni... ma che significa? Che formatta una partizione o che la elimina definitivamente?

aiuto!

Guido.
Old 05-04-2003, 16:43   #2
dottorkame
Senior Member

Città: Monza
Puoi fare 2 cose
1 crea un floppy bootable con win2000 inseriscilo riavvia da flappy e poi fai il classicissimo format c:

2 Metodo che io uso sempre: inserisci il cd di win 2k cancella la partizione con su il so ricreala dicendogli di installarci dentro win 2k ciao.
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 17:23   #3
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Non ti serve neppure eliminarla e ricrearla (tanto la faresti uguali...):

gli dici che vuoi installare 2000 sulla partizione c: (cioé quella dove è già presente) e lui ti condiglierà di formattare l'unità. Glielo fai fare, e poi va avanti da solo.

L'importante, ma questo già lo sai, e non toccare l'altra.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 17:49   #4
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

io ho provato a reinstallare sulla partizione dove è presente ma lui dice solo che il vecchio win2000 potrebbe non funzionare, poi dice continua... temo che da li in poi proceda con l'installazione e non mi chieda di formattare.
Old 06-04-2003, 12:06   #5
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Quando continui ti chiede PER FORZA di formattare....ogni volta che effettui l'installazione di un sistema operativo ti viene chiesto di formattare, come scelta consigliata.

Se vuoi andare sul "sicuro" (ma, ripeto, è inutile) elimina e ricrea la partizione c: (così come hai scritto sopra): attento xò che modificando la struttura fisica del disco in questo modo con programmi poco funzionali (sarebbe meglio farlo con Partition magic una cosa del genere) non si sa mai che fine fanno pezzi di file dell'altra...x quello che preferisco formattare soltanto.

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Old 06-04-2003, 12:32   #6
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

ok ci sono riuscito effettivamente aveva ragione dardalo!
Il problema è che non ho risolto il problema con la scheda video...
Old 06-04-2003, 12:36   #7
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Quote:
Originally posted by "Guidooo"

ok ci sono riuscito effettivamente aveva ragione dardalo!
Ovvio!!!!

Quote:
Originally posted by "Guidooo"

Il problema è che non ho risolto il problema con la scheda video...
Quale problema? non ne avevi parlato...o sono perso io stamattina?

Old 06-04-2003, 21:01   #8
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Visto che sei così gentile, approfitterò della tua gentilezza, se posso.

Da quando ho la nuova mobo installata, una MSI kt3 ultra 2, non riesco più a completare il 3dmark 2001 se, si blocca sempre sul high poligon count, bevo disabilitare il test e allora va tutto bene.
Ho provato a giocare con dungeon siege per un'oretta ma non ho avuto nessun crash ne segno di instabilità. dov'è il problema?
Ho flashato l'ultimo bios della mobo xchè specificavano di aver risolto le incompatibilità con le ati radeon 8500 agp.

qualcuno mi aiuta?

tra l'altro faccio solo 8700 pts mentre prima con una ecs ktvta3 e un xp 1800 palomino facevo tutti i tests con 8550 pts!
Old 07-04-2003, 22:15   #9
Dardalo
Senior Member

L'Avatar di Dardalo

Avevo risposto prima, ma il forum era out of order
Allora: IRQ sballati? driver da aggiornare?
Se il problema si presenta soltanto con 3dmark potrebbe essere un bug del programma, legato alla tua particolare configurazione hardware...non mi è mai capitato.
Fai qualche altra prova, e se hai crash in altri momenti, con il pc sotto sforzo, mentre giochi etc. tenta altre strade...(tipo quelle scritte sopra)
Fammi sapere, ciao.

Old 08-04-2003, 00:51   #10
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

di male in peggio. Ieri mi si resettava il pc verso gli ultimi tests. Sono ritornato alla mia fida K7vta3 che almeno ha la max compatibilità con la mia radeon 8500. Non mi andava i provare e riprovare, mi vengono i nervi... senza contare che sul sito della msi l'ultimo bios che ho flashato recava scritto di aver risolto i problemi di incompatibilità con le radeon 8500. Questo significa che aveva probkemi di suo, senza contare che questo tipo di aggiornamenti, a sentire gli utenti del forum funzionano al 50%.
Problema risolto cmq passerò il comp alla morosa con un'altra scheda video.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian