|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
PS2 che non legge nulla
Ho preso una PS2 usata che si è rivelata un mezzo bidone.
Ora la domanda è questa: la causa sarà sicuramente la lente andata, giusto? Non legge niente nè dvd nè altro: messaggio di errore o alternativamente disco mancante. Ha funzionato solo per la prima ora (tenuta in verticale sembrava non dare problemi) e io credo possa essere per il fatto che era rimasta inutilizzata per quasi una settimana (in mano alle poste). Ha la modifica Messiah dunque spero sia conveniente ripararla. Consigliatemi. ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
magari ti si è starata la lente.....al butto lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
faii levare il chip, portala al centro assistenza sony, digli che e rotta e che vuoi la sostituzione, 95€ e ti arriva completamente nuova, fai montare i chip sulla nuova e hai finito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preferirei far mettere a posto la lente (se il problema è li): spenderei meno (credo) e impiegheri meno tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
portala da uno che fa le mod, fagli controllare il chip (se è tutto ancora saldato per bene) e la lente (se è tarata per bene, dubito)... sempre che non ti chieda un capitale...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti il problema è la spesa e la sicurezza di ottenere un buon risultato: non voglio far cambiare l'ottica e poi accorgermi che il problema era da un'altra parte.
oltretutto non so se nella mia zona qualcuno fa le modifiche... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mha dio... se gilela fai aggiustare, ti fa spendere dei soldi, e poi non và gli mandi l'avvocato
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, non hai tutti i torti...
In ogni caso qui vicino a casa mia mi hanno chiesto 120€ per sostituire l'ottica. ![]() Hanno detto che forse si sistema ritarandola soltanto ma ho i miei dubbi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
dove hai preso la psx divulga il nick name e magari anche dove l'hai presa (sito) ecc, almeno l'infingardo non colpirà quelli che leggono il tuo post.....
io ad esempio sto trattando delle psx usate e non vorrei essere fregato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, prima di sputtanare qualcuno voglio essere sicuro (nei limiti del possibile) della sua malafede.
Il ragazzo si era dimostrato molto corretto e quindi il beneficio del dubbio glielo concedo. Appena messo al corrente dei problemi riscontrati si è offerto di venirmi incontro anche ecnomicamente per la sostituzione o taratura dell'ottica. La cosa che più mi fa inc*****e è la perdita di tempo. ![]() Certo è che mi riesce difficile credere che una console smetta di funzionare del tutto così all'improvviso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
120€ per l'ottica sono un furto!
50-60€ sono già tanti ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No mi hanno detto 100E per l'ottica e 20 di manodopera.
![]() E ti assicuro che qualcuno mi ha chiesto di più. ![]() Cmq se conoscete un posto che effettua la riparazione a un prezzo più conveniente segnalatemelo in privato per favore. ![]() Grazie Manp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sostituire un ottica dovrebbe essere una semi cazzata... cmq ci sono siti all'estero (GB) che vendono le ottiche a circa 35£ che al cambio dovrebbero essere circa 50€... non 100
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh se mi puoi indicare in privato dove mi fai un favore.
Certo è che poi devo montarla da solo e non so se sarei in grado di farlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.