|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
Perkè succede cio??????????
Allora Ciao a tt!!
Ieri m è arrivato splinter cell, lo provo, finisco l'addestramento e facio 1 bel pezzo della 1a missione. Oggi quando ho acceso x continuare, m carica emi si freeza tutto il gioco, m appare quyesta skermata (vedi allegato, è una foto). Dopodikè devo riavviare tt, anke se continuo a sentire le voci del parlato normalmente (no scatti, no ripetizioni, tt come se ci fossero le immagini a schermo... Tra l'altro m succedeva anke con UT 2k3 demo ( e li pensai: beh, è 1 demo!), cm mai? ho provato a riportare la CPU a valori d default, a disabilitare NAV e NPF, a settare agp 1x al posto d 2 x... I driver sn tt aggiornati (Svga catalyst 3.2, Sblaster gli ultimi, DX 9) Grazie a tt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Credo di poterti aiutare in quanto possessore della medesima VGA!
Ho avuto lo stesso errore io al momento dell'acquisto. Il problema è che la scheda è settata a 250/250 anche se non li regge benissimo! La 8500LE ha bisogno di ottimi voltaggi sui 3.3V!!! Se sono sotto i 3.25V hai due cose da fare: 1) abbassare le frequenze a 240......230! 2)Cambiare ALI sperando che con uno di marca riesci ad avere voltaggi più alti! AH dimenticavo...........se poi vogliamo insieme provare a moddare l'ALI anche sui +3.3V io ci sto provando da un bel pò!!!!!! CIAUZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando hai installato i 3.2 hai prima disinstallato i driver precedenti ? o li hai sovrascritti ?........se hai fatto la seconda cosa .....forse e' quello....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
meglio provarle tutte.......
magari dai un okkio a dissy ecc ecc della skeda......e prova ad abbassare le frq BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
grazie x gli interventi... in effetti nn ho disinstallato i driver vekki, ma non l'ho mai fatto quando dovevo aggiornarli...
Se mi spiegate come moddare l'ali sul 3.3v io c sto... x adesso provo a settare le freq a 240/240, poi v faccio sapere ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
downclokkata a 235/235 va!!!!
Però mi girano 1 po' le palle.... Esperti x moddare l'ali, fatevi avanti... X adesso GRAZIE A TUTTI!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao,
io ho risolto cambiando alimentatore. Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Se non ti tiene le frequenze standard prova a smatitare... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
se mi spiegate come e dove smatitare, sn tt orecchie...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Cari smatitatori e moddatori di alimentatori (che rime!!!), fatevi avanti....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
una cosa...
hoi guardato nel system monitor del bios i voltaggi: +3.3v: 3,23!!!!!!!!!!!!!!!!! Urge mod estremo all'ali!! HEELP |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
allora, è passato un po' di tempo, nel frattempo ho fatto un bell'upgrade... (vedi sign), tra cui anche un ali da 400w... perchè allora mi succede ancora? non si può fae un mod sulla svga in modo da alzare da li i voltaggi delle ram?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Per la ram della 8500 devi smatitare un paio di resistenze. Non mi chiedere quali perchè non me lo ricordo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.