|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Informazioni su ASUS A7N266-VM.....
Salve, mi servirebbe una mobo da montare in un pc muletto da abbinare ad un athlon xp 2000+ e a delle memorie ddr pc 2100, che prendo dal mio pc nuovo che sto upgradando.
Non volevo spendere tantissimo in quanto questo pc lo userò pochissimo :o . Su E@@edi avevo visto la asus ASUS A7N266-VM, che ha anche una scheda video geforce 2 integrata. Bene, sia dal sito E@@edi che dal sito asus non sono riuscito a trovare qualche informazione in piu sulla sk. video per esempio la quantita di ram ecc. Secondo voi è una buona scelta per il questo tipo di utilizzo oppure mi consigliate qualcos' altro? Non voglio superare troppo i 100 euro ![]() ciaozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Up
![]() dai, raga una rispostina... su su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Belluno
|
non prenderla perchè fa schifo!
cmq la ram di sistema viene condivisa con la scheda video... non è una bella cosa: prendi una scheda madre senza video integrato e comprati una scheda a video a parte (magari usata) cmq se il motore di ricerca del forum funziona prova a fare una ricerca: sono intervenuto in un altro topic riguardo la a7v266-vm... prendi un kt400 (ormai costano poco... 80 euro) e una sk video usata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.