|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Barton: acquisto subito o aspetto nuovo @400...?
Come da oggetto...credo che sia un dubbio abbastanza comune attualemnte e un po' di pareri possono fare un po' di luce sulla situazione...
inoltre...sempre relativamente all'acquisto della tale cpu, quale mobo (nforce2 + raid), RAM e dissipatore "abbinare" per avere buone performance? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Re: Barton: acquisto subito o aspetto nuovo @400...?
Quote:
non esiste nforce + raid.............ti consiglio di aspettare l'nforce con step c1 così sei sicuro di poterlo portare più in alto possibile di frequenza......... per le ram ti consiglio le a-data chip winbond..che sono fantastiche........ puoi prendere un buon dissy in rame con una bella delta downvoltata e stai a posto..............ciaoooooooooo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In effetti me lo sto' chiedendo anch'io il fatto di aspettare che escano le versioni di Barton con FSB a 400MHz.
Dovrebbero uscire a Maggio,ma quando saranno effettivamente disponibili per l'acquisto? Mi chiedo poi se tutti i Barton prodotti (2500/2800/3000) escluso il 3200+ che e' gia' nativo con fsb 400,saranno riconvertiti. C'e' qualcuno qui che lavora alla AMD che puo' rivelarci qualche notiziola ghiotta intanto eccovi un articolo sulle prestazioni delle nuove versioni con le DDR400: http://www.xbitlabs.com/articles/memory/display/ddr400.html byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.