|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Compaq Evo 1020V
Salve a tutti ragazzi,
sono intenzionato ad ordinare un compaq evo N1020V e volevo sapere se qualcuno ce l'ha e quali sono le impressioni cha ha su di esso. Il prezzo e' piuttosto conveniente visto cio' che offre IMHO tuttavia non ho idea ad es. della qualita' del display o della sua autonomia, qualcuno puo' dirmi qualcosa in proposito? grazie in anticipo Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l' evo ha delle caratteristike ottime, l'ho visto il un negozio ed esteticamente nn è eccezionale.
cmmq una buona scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per L'autonomia dipende che processore e caratteristiche prendi.
Il mio per esempio fa 4 ore nell'uso normale. Display di buona qualita', esteticamente a me piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ordinato
Alla fine ho ordinato un N1020V con processore P1.8M...
che ne pensate? L'autonomia credo sia buona almeno pari agli 1020 con AMD giusto? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si l'autonomia dovrebbe essere simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
l'autonomia è circa quella, a seconda dell'uso dalle 3 alle 4 ore...
per il resto mi sembra un'ottima macchina, e decisamente performante, com un ottimo video e delle plasiche di buona qualità e che sembrano belle robuste... sull'affidabilità non so dirti nulla, anche perchè la macchina è qui da poco e non ha ancora girato molto...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
compaq evo n1020V...e Linux?
...sono sempre piu' sicuro di aver fatto un buon acquisto
ragazzi, quindi non vedo l'ora che arrivi ![]() * * * Qualcuno di voi ha provato ad installarci Linux? So che per far funzionare la scheda video occorre usare il driver VESA a meno di non voler patchare XFree86 4.3...come va tale driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Ciao!
Appena ti arriva il Compaq, posta le tue opinioni, mi raccomando! ![]() Io sono attualmente proprietario di un Evo N400c, e sono MOLTO soddisfatto. Però sto anche valutando di cambiarlo con un modello più performante e con display da 15, perché ho valutato che l'estrema portabilità del mio non mi serve realmente, e preferirei a questo punto + MHz e + pollici di TFT. Ciao! ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
n1020v
certo! appena arriva ti faccio sapere, anche se molto probabilmente all'inizio potrei non essere oggettivo benche' mi sforzero' di esserlo
![]() ciao Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.