|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
confronto tra marche di portatili
Sto per comprare un portatile, siccome mi sono sempre interessato ai pc desktop vorrei sapere per quanto riguarda i portatili quanto è importante la marca, ad esempio un portatile della acer è per forza megliore di un portatile di marca sconosciuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho visto 2 offerte:
1) Computer portatile Acer processore Celeron 2GHZ 256Mb ram, combo drive, hdd 40Gb, monitor 15''xga prezzo: 1.399 euro 2)Computer portatile Medion, processore pentium 4 2,6GHZ 512Mb ram, HDD 30GB combo drive monitor 15'' prezzo: 1.449 euro Il secondo mi sembra molto meglio e la differenza di prezzo è minima però il primo è acer e il secondo è medion, quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
medion ...
ma non c'è ne sono altre per i soldi che vuoi tu?
![]() |
#4 |
Bannato
|
con 200 euro di meno c'è un Packard Bell con Athlon xp1600+ monitor15'' 256Mb ddr, combo e non c'è scritto quanto hard disk.
Però credo che in termini di prestazioni ci sia una bella differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fidati prendi il Packard Bell,come prestazioni e' meglio sicuramente dell'Acer.
Il Medion mai sentito nominare, certamente una marca conosciuta ti da' un po' piu' di sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io lo comprerei anche questo "mediton" in fondo i componenti sono sempre quelli pero' prima dovresti accertarti in merito all'assistenza.Come caratteristiche e' senza dubbio il migliore di quelli menzionati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.