|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Directx 9.0a : domanda
Le directx 9.0a sono uscite solo in versione webinstaller, quelle complete ancora mancano, di solito quanto tempo passa tra il rilascio della versione webinstaller e il rilascio della versione full ?
Qualcuno ci ha mai fatto caso ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Re: Directx 9.0a : domanda
Quote:
Comunque mi ha rotto sta storia del web installer, se io amministro 10 computer e non tutti hanno una connessione ad internet fissa perche' devo scaricarlo 10 volte??? Per IE6 c'era la possibilita' di scaricare tutto anche tramite il web installer con le directx non so.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per IE cmq devi fare partire il web installer poi con un trucchetto puoi scaricare tutto, pero' se io volessi farlo dalla mia universita' che ha Linux? Come faccio a farlo partire il web installer? La MS pensa sempre che nel mondo tutti debbano avere Windows...ma chi l'ha detto?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E quale sarebbe questo trucchettto per poter scaricare tutto anche con il webinstaller ?
Ma funziona anche con le directx o si può far solo con explorer ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricare il web installer e da start esegui digitare: C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E ovviamente ie6 e' una cartella temporanea che puo' chiamarsi in un altro modo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con le directx ho provato, ma non sono riuscito a farlo andare...forse non si puo'.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono passati altri 10 giorni.... e non sono uscite.... PERCHEEEEEEE ????
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cimmo ma che siamo solo io e te a lamentarsi del problema !?!
Io a casa internet non ce l'ho, eppure ho bisogno di installare le dx9.0a dato che le 9.0 con WMe mi stanno dando diversi problemi con i giochi. Quanto cavolo mi faranno ancora aspettare ?!! Che pizza !!! Oltrettutto non capisco per quale strana politica fanno in questo modo ??!! Non potrebbero rilasciarle contemporaneamente ?!? Che gli cambia a loro ??! Mah.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ci sono anch'io che sto aspettando la versione non webistaller.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Appena qualcuno sa qualcosa posti!
E' assurdo se uno deve installarlo su più PC deve scaricarle ogni volta! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
La versione full della DX9.0a non è uscita però in compenso
hanno tolto anche la versione full delle dx9.0 !!
Buono ! Spero che sia il preludio al fatto che stanno per mettere la full 9.0a.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
La versione full della DX9.0a non è uscita però in compenso.....
hanno tolto anche la versione full delle dx9.0 !! Buono ! Spero che sia il preludio al fatto che stanno per mettere la full 9.0a.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Infatti sono le 9.0....
aspettiamo fiduciosi... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dopo una lunga e fiduciosa attesa qui siamo ancora ad aspettare
ma quando sarà possibile scaricare le directX 9a? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi sono scemito fin'ora in mezzo a pagine di tutto il mondo web...la versione "DirectX 9.0a Redistributable" si trovano solo per os in inglese e tedesco...ca**o!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.