|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Super Metroid X GC
Chi ce l' ha che impressioni ha avuto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ehm, Super Metroid era per Snes
![]() Credo tu ti riferisca a Metroid Prime...ci sono altri topic sull'argomento, ma in sintesi credo di poter affermare che il 90% delle persone che lo hanno preso lo considerano ALMENO un gioco bellissimo, alcuni un capolavoro, altri addirittura il miglior gioco di tutti i tempi ![]() Insomma oggettivamente vale e anche tanto...per quanto mi riguarda dovrei finirlo oggi e l'ho trovato semplicemente fantastico ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
e' gia' uscito il gamecube con metroid prime in bundle?
uscira' in italia zelda+cube? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Chi nutre tuttora riserve particolari verso l'acquisto di un GameCube, soprattutto europeo, avrà effettivi problemi a declinare la prossima offerta Nintendo, annunciata in maniera finale & definitiva proprio oggi. A partire dal 3 maggio (ma è probabile che diversi negozianti anticipino questa data) verrà distribuito in tutto il territorio europeo il nuovo bundle Zelda/GameCube che offre, allo stesso prezzo di 199 Euro, una console (e controller) color platino, una copia di Zelda: the Wind Waker e infine il disco bonus contenente Zelda: Ocarina of Time e Zelda: Master Quest.
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Super Metroid per Snes è impressionante, veramente! m' è piaciuto da morire! Considerando anche che l' ho giocato emulato, non sullo snes ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh allora se ti è piaciuto Super Metroid (anch'io l'ho amato) vai sul sicuro...Metroid Prime è il suo degno successore, probabilmente addirittura migliore in tutto
![]() L'ho finito mezz'ora fà...aaahhh quant'è bella Samus... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
aaah lo sapevo che alla fine avremmo visto la gnoccolona sotto lo scafandro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
solo il viso però...niente bikini
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dato i riscontri positivi credo che a breve lo faro' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.