|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Overclock Radeon
Ciao!
Qualcuno mi sa dire se l'utility RED LINE, che si trova nella confezione delle schede Sapphire, va bene anche per schede analoghe di un'altro assemblatore (ad es. HIS)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, ma tu hai questa utility??? Io non l'ho trovata sul cd della mia 9100.... occupa tanto? Potresti eventualmente mandarmela via mail ( [email protected] ) o mettermi a disposizione un link per il download, tipo su un server gratuito?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi dispiace: non ce l'ho (anche perché devo ancora comprare la scheda!). Cmq se la tua è una versione retail dovrebbe essere nella confezione (vai a vedere sul sito Sapphire). Se non c'è protesta con chi te l'ha venduta!
Io volevo solo sapere se andava bene anche con le altre marche (io vorrei comprare una HIS), contando di trovarla in qualche modo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che vada bene anche su altre schede perchè ad esempio mi sembra che ci sia anche con le hercules, cmq in tanti non hanno questa utility sul cd anche se hanno comprato una sapphire retail. Sinceramente non è che mi interessi molto (anche perchè di utility per l'overclock ce n'è a bizzeffe) ma era per curiosità.... non vado a protestare per una cavolata del genere... se c'era bene, ma dato che non c'è mi va bene lo stesso, tanto non è che la scheda non funziona, anzi, funziona benissimo! Ciao ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi aggancio a questo topic....
che utility ci sono per far andare uno pò di + la mia raddy 9100?? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fatti un giro su Radeon Italia, trovi tutto quello che vuoi sulle radeon
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
buonasera! secondo voi a quanto si può spingere l'overclock della raddy 9100?
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.