|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dilemma
Dopo essermi comprato la PsX e la Ps2 ho deciso che è arrivato
il momento di passare ad un'altra console. Qualche mese fa non avrei avuto dubbi,avrei puntato sul GameCube ma ultimamente vedendo alcuni giochi mi sto ricredendo su X-BOX Voi cose ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Entrambe ottime console, io ho il GC ma se potessi permettermelo filerei a prendermi anche un X-box
Come al solito la scelta và fatta in base ai giochi: ad esempio su GC mancano giochi di guida e picchiaduro, sull'X-box mancano i giochi Nintendo Poi ci sono questioni di importanza secondaria come la possibilità di leggere DVD, di *coff* modificare, il supporto online, l'estetica ariecc. ecc. Dicci un po' cosa ti piace esattamente e forse ti possiamo aiutare di più, cmq credo che in ogni caso non rimarresti deluso
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mah,prevalentemente a me piacciono i giochi sportivi(guida,calcio,ecc.)
Poi va bè ho notato alcuni titoli ,x esempio Dead or Alive Beach volley mi piace una cifra solo che penso nn uscirà su GC così come ISS3 l'ho visto su GC ma nn so se uscirà su X-Box Certo l'ideale sarebbe averle tutte e due così insieme al Ps2 starei apposto Il punto è quale delle due comprare per primo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè... su Xbox c'è la serie 2k3 di Sega tutta compatibile Xbox Live... più sportivi di così...
per il resto io di consigli non de dò più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
se ti interessano quasi esclusivamente i giochi sportivi vai su xbox...
però io darei un'occhiata anche ai vari resident evil, metroid, zelda, ecc... per gamecube
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Beh cmq il fatto che sulla rivista di Aprile di consolemania
ci siano recensiti 12 giochi su X-Box e 4 su GC mi fa riflettere :o |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.