|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Finalmente mi sono deciso !!!!!
Dopo quasi due mesi di ricerche, ed aver tempestato Kamillo Kokkodrillo di domande, avevo deciso di mettere mano al portafoglio ed orientarmi sulla tecnologia centrino. Poi oggi ho letto che per fine hanno sono previsti i nuovi processori a 009 micron con 2MB di cache di 2° livello e processori da 1,8 GHz in su. Quando ho letto l'articolo ho deciso che non valeva la pena spendere circa 3500€ quando fra pochissimo ci sarà un cambiamento generazionale. Per cui il risultato è stata al scelta della seguente macchina:
SONY Vaio FR102 Processore: Tipo: Processore 2000+ Mobile AMD Athlon™ XP con tecnologia AMD PowerNow! Velocità del clock: 2 GHz L2 cache da 256 KB (integrata) Memoria RAM: Standard: 256 MB DDR-SDRAM Espandibile fino a: 1 GB Tecnologia: DDR-SDRAM Disco Fisso: Capacità: 30 GB Display: Ampiezza schermo: 14.1" (35,8 cm) Tipo: Display TFT XGA Risoluzione: 1024 x 768 Adattatore grafico: Produttore : NVIDIA Tipo: GeForce 420Go Memoria totale: 16 Mb Unità Ottica: Combo Drive Masterizzatore: Velocità R scrittura: 16x; RW-scrittura: 10x; CD-lettura: 24x Lettore DVD: lettura: 8x Sistema audio: Sistema audio compatibile con Windows® ed effetto 3D Surround Altoparlanti stereo incorporati Comunicazione: Modem interno V90/K56 Flex AEthernet 10 BASE-T/100 BASE-TX incorporata Interfacce: 1 x i.LINK™ (IEEE1394), 400 Mbps) 1 x Parallela 3 x USB 2.0 1 x TV-out 1 x Monitor esterno 1 x Cuffia 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x ingresso CC Espansioni: Slots PCMCIA: 1 x Tipo III o 2 x Tipo II compatibili Card Bus Floppy disk: Tipo: Interno Media supportati: 3.5" Capacità: 1.44 MB Batteria: Tecnologia: PCGA-BP2NX Autonomia massima: fino a 2 ore Dimensioni (lxpxh): 329 x 53 x 274 mm Peso: 3,3 kg Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Software: Norton Antivirus 2003® WinDVD™ per VAIO 4 Adobe® Acrobat® Reader versione 5.1 Adobe® Photoshop® Elements Quicktime™ 5.0 RealOne Player® 6.0 PictureGear Studio 1.0 MovieShaker™ 3.3.03 SonicStage 1.5 DVgate™ 2.6.01 Callserve Smart Capture Library 1.2 Tastiera: 87 tasti 12 tasti funzione Touchpad Dotazione Hardware: Cavo video CD di ripristino Weight Saver Batteria agli ioni di litio Adattatore CA Cavo di alimentazione Prezzo 1290 iva inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
complimenti, mi sembra una scelta soprattutto equilibrata, è un'ottima macchina, e con un'estetica pulita e un display luminoso
spero, anche se in modo modesto, di aver contribuito alla tua scelta ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
rappoorto caratteristiche tecniche e prezzo mi sembrano eccellenti.....vedrai che non rimpiangerai le nuove tecnologie che sono all'orizzonte in quanto in questo settore di orizzonti ce ne sono tantissimi...quindi se pensi che le caratteristiche tecniche possano soddisfare le tue esigenze buttati cercando di spendere sempre il giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Finalmente mi sono deciso !!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Kamillo, sei stato veramente d'aiuto.
Zazzà vai a www.mediaworld.it Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
io prenderei
olidata stainer 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: io prenderei
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Finalmente mi sono deciso !!!!!
Quote:
Purtroppo quando a fine anno produrrano cpu con 2Mb cache, clock da 1.8 in su, tecnologia 009, annunceranno le nuove cpu magari con 2.5Mb cache, tecnologia 008 e clock da 2Ghz in su. E allora che si fa si aspetta sempre??? Esiste un preciso giorno dell'anno in cui conviene comprare una determinata tecnologia: quando ti serve!!!! nè un giorno prima nè un giorno dopo ![]() Ciao Piggy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
cos'è il centrino?
mi date delucidazioni? che prestazioni ha?
io ho visto lo steiner è vero pesa un pochino ma colore, qualità e prestazioni veramente molto molto buone senza dimenticare il prezzo lo adoro diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: cos'è il centrino?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E che cavolo, non è possibile, Zenigata sei sicuro ? Di che difetto si tratterebbe ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Effettivamente sabato sera era sul sito, e stamattina non c'era più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.