|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acer Aspire 1601LC , Preso!
Finalmente dopo giorni e giorni, settimane e settimane, mesi e mesi di indecisione, mi sono deciso e l'ho ordinato.
Acer Aspire 1601LC su CD a 1699€ DATI TECNICI Processore tipo: INTEL Pentium 4 Frequenza processore: 2400 MHZ Memoria cache: 512 KB Memoria RAM: 256 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 1024 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR standard Capacità hard disk drive: 30 GB Floppy disk drive: misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo: matrice attiva XTFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video: si Scheda video: ATI Mobility Radeon 9000 with 64MB Video Ram Memoria video (RAM-video): 64 MB Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 4 x USB, VGA per monitor esterno, uno slot PCMIA CardBus a 32bit tipo III oppure uno di tipo II, audio I/O, S-Video Out, Firewire (IEEE1394) Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete integrata (LAN): si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo III (legge anche tipo II) Tastiera (tipo): italiana Dispositivo di puntamento: Touch-pad Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Power DVD, NTI CD-Maker, Norton Anti-Virus Acer System Recovery CD Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE, ISO 9001, Nstl Y2K Altre certificazioni: ISO 14001 Dimensioni in cm (LxAxP): 32.6 x 3.9 x 27.5 cm Peso: 3,42 KG Settimana prossima mi arriva e sara' pronta sicuramente una dettagliata recensione ;-P Ciauzzzzz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
MUOIO D'INVIDIA...
Anch'io sono giorni, settimane, mesi ... che non mi decido a comprare sto pc, prima volevo un toshiba, poi un compaq, poi un sony, poi l'amiloD poi un altro toshiba e adesso l'acer come il tuo: per di più non so se aspettare centrino, e poi ci sarà qualcosa d'altro che mi farà rinviare l'acquisto.
Facci sapere coma va, così o muoio d'invidia o lo compro... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hehe ok
Anke la mia strada e' stata tortuosa come la tua, prima il Toshiba, poi parecchi altri in fine l'amilo d contro l'acer , Ho optato per l'acer sia per la qualita' del display che per le porte e le 4 usb. e anke per l'hd un po piu' capiente. Stiamo a vedere, nn vedo l'ora che arrivi
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi interesserebbe sapere la velocità dell'hard disk in rpm
grazie
P4 3.6GHz - MSI 915P Neo2Platinum - 1GB RamDDR2 - HD Maxtor 200GB SATA - Radeon X300 128MB PCIExpress Intel DualCore E6600 2.4GHz - Asus P5B-Deluxe - 2Gb ram TeamGroup 800MHz - Asus EN7600GS - Maxtor Diamond Plus 10 250GB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Acer Aspire 1601LC , Preso!
Quote:
pre curiosità, dove l' hai preso? ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Su ComputerDisco*nt in una filiale vicinissima alla mia citta', perche'?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.