|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
Visual C++ 7: MFC o .NET?
Che framework utilizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
Kleidmos... io continuo a non capire... ma in cosa programmi??
e soprattutto a questo punto... PROGRAMMI QUALCOSA?? Prima C#.. poi Borland C++ poi sei passato di nuovo a Microsoft poi MFC o .NET.... ti voglio dire una cosa.... se cerchi il linguaggio migliore non lo troverai.... ma perfavore cerca una decisione chiara.... e che sia la volta buona...... Buona Fortuna! ![]() ehm...scusate.... ma ogni giorno c'è un sodaggio su che linguaggio debba scegliere Kleidmos.....
![]() |
#3 |
Bannato
|
io ho sempre programmato in c++ solo che ho spaziato in altri linguaggi!
Ora pero nn so se usare le "vecchie" MFC o il .NET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Se Visual C++ 7 allora .NET WinForms
Se Visual C++ 6 allora MFC... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Se scegli il mondo MS allora stai con .Net altrimenti puoi spaziare in tante direzioni...però ha ragione Mezzetti0903...deciditi e vedrai che imparerai di più che facendo un sondaggio al giorno.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
--che volevo conoscere un po anche la concorrenza
Guarda che questo è anche più sbagliato...ci vogliono mesi, anni per conoscere veramente le potenzialità di un ambiente e capirne per bene le pieghe ed i dettagli....poi con quella logica a questo punto ti dovresti anche studiare Java, ben più diffuso di C#, al momento almeno, e perchè no anche Delphi, e magari capire perchè Cobol e Fortran, ad esempio, sono "obsoleti" ecc... se vuoi programmare vai avanti con quel che sai C++ va benissimo con il tempo farai meno fatica a capire le differenze e quello che ti serve sul serio.
![]() |
#8 |
Bannato
|
in delphi e java ho gia fatto parecchie cose carine...........ora so che il C++ è l'unico che mi piacia veramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq perche nn fare Visual C++ 7~MFC ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
Dal mio punto di vista entrambe le soluzioni sono un "accrocchio"... -Codice gestito: gli è stato permesso questo solo per poter fare porting di vecchie applicazioni su .NET... è valido solo per un periodo di transizione -Codice non gestito: ma allora perché usi VC++7 ? ![]() ![]() ![]() Per questo per me non ha molto senso usare VC++7 che è solo un ibrido... Comunque mi associo al pensiero di atragon... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.