|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HO ORDINATO LA FX 5800 ULTRA, FINALMENTE!
Finalmente ho ordinato la Geforce FX 5800 ULTRA, disponibile su un noto sito di vendita online, spero arrivi presto, anzi prestissimo!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Buon per te, facci sapere come va...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
immagino......
quando ti arriverà potrai finalmente fonarti i capelli come si deve..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate il modo brusco con la quale ho annunciato l'arrivo della FX ma la sto aspettando da un pezzo (essendo un grande nvidia addicted) e è stata una grande sorpresa per me vederla finalmente disponibile, posterò le mie impressioni (e i test) non appena arriva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si si mi phonerò i capelli come si deve...intanto tolgo la 9700pro dalle pal....ehm dalle scatole.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
bravo posta tutto ! impressioni foto della scheda, screenshoot dei bench e della qualità d'immagine......!!! mi raccomando
cmq complimenti ...l'hai presa nonostante il rumore ,il prezzo, le prestazioni , il consumo, la qualità d'immagine....complimenti per il coraggio....capisco essere nVidia Addicted....ma insomma..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ssisisisis è una skedaccia, dalla a me quella skifezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cooooosaaaaaaaaaaaa!?!?!??!?!!?!?!?!??!?!?!?!?!?? My God........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa.....ma posso chiederti che ti passa per la testa?? hai preso una scheda che praticamente con i filtri ON va di meno!!!!.....ma perchè?? ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io ho una ti4600 e una 9700pro, beh che ci crediate o meno sono ancora affezionato alla prima, e non mi lascio scappare la FX vuoi solo che sia per il sufisso che mi ricorda la scheda che non venderò mai per nessuna ragione al mondo 3dFX v5 5500..........nostalgia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non ho fatto nessun passaggio........non vendo la 9700pro, ma VOGLIO la FX 5800 ULTRA...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho speso molto di + per altre schede nei tempi passati (gts) ma cmq qui non si sta polemizzando su come uno spende i suoi soldi no? Perchè altrimenti comincia una guerra..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ma che fai le collezioni?
non è che sono nvidioso ![]() ma che ci fai con tutte quelle skede. non è che te le compri solo per dire IO CE L'HO??? comunque complimenti per la fantasia..... .....con cui spendi i soldi (evidentemente di qualkun'altro) ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cioè io lì per lì nn ho detto niente , capisco la voglia di prendere una FX, anche solo per curiosità ma quando mi vieni a dire :
1- prendo la FX perchè mi ricorda la 3dfX (quando nn ha niente a che fare) 2- così mi levo dalle scatole una misera 9700pro che è una scheda superiore sotto tutti i punti di vista(consumi,qualità grafica,prezzo,prestazioni, qualità ed efficienza filtri) insomma....mi cascano le braccia.....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è la ciliegia sulla torta....ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole.......certo messo in tutto il contesto delle doti della 5800 nn fa proprio un gran bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
-------------------------------------------------------------------------
comunque complimenti per la fantasia..... .....con cui spendi i soldi (evidentemente di qualkun'altro) ------------------------------------------------------------------------- complimenti per la tua fantasia che genera sentenze senza sapere con chi sta parlando! quanti anni hai? 12?13? perchè se sono di più i complimenti raddoppiano............cmq se vuoi farmi i complimenti sentiamoci di persona, vengono meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si pò non condividere la scelta...però ora almeno possiamo vedere cosa realmente fa...
poi c'è a ki i filtri non interessano...e magari quella va di + senza filtri...se può comprarsela ben venga...sperando ke ha un sistema adeguato ke riesca a sfruttarla facci qualke test anke senza aa e fsa plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
X seccio, sono daccordo su te quanto vuoi x le qualità e tutto il resto, fermo restando il fatto che essendo un GRANDE fan di nvidia togliersi dalle scatole la 9700pro signiica tornare nella famiglia di appartenenza........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Lepre84..........hai capito il senso del mio messaggio di apertura.........ma ahimè, non è da tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.