|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
problemi Driver Hercules 8500le
Ho una Hercules 8500le che ha un comportamento molto strano. Installa solo il driver del CDROM e nessun altro. La scheda funziona perfettamente ma praticamente non posso aggiornare il driver.
Ho provato ad aggiornare il driver da gestione periferiche, ma una volta indicato il percorso verso il driver e partita l'installazione, il processo si ferma con segnlazione di errore e il driver non è installato. Questo sia con i Drver ATI che con i driver Hercules. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
l'ho montata proprio oggi... e ho lo stesso identico problema!
per di più con i driver originali Need for Speed HP2 continua a bloccarsi e a dare errori con le texture o roba simile... qualche consiglio???
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
Io ho la stessa sk e non ho avuto alcun problema. Ho aggiornato più volte i driver con i catalyst nuovi appena usciti senza alcun problema.
Ora ho installato i 3.2 scaricati da qui http://www.atipower.com/ITALIANO/index.php Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
io non ci sono riuscito... comunque adesso provo i 3.1 che scarico dal sito della hercules
per curiosità, potresti illustrarmi il procedimento completo per aggiornare i drivers... vorrei essere sicuro di non fare cappelle
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.