Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2003, 09:52   #1
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Chi può farlo????

Ragazzi devo tagliare del plexyglass ma non possiedo nessun attrezzo in grado di farlo!! Vorrei chiedervi: secondo voi chi può fare questo lavoro per me?
Io ho fatto tagliare il case da un signore che lavora il ferro, ma non credo che possa effettuare lo stesso lavoro anche sul plexyglass!!

Secondo voi chi lavora il vetro è più adatto?

Datemi un consiglio....... please!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 10:02   #2
GokuZzZ
Member

Iscritto dal: Jan 2002
armati di tagliabalze e di squadre da disegno e il gioko è fatto
GokuZzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 10:09   #3
aventrax
Senior Member

L'Avatar di aventrax

Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
Tagliache?
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 10:16   #4
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
io ho usato la motosega!
a parte gli scherzi... ho usato il seghetto a mano... poi ho scoperto di avere quello alternativo e mi sono sparato un colpo.
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 10:18   #5
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
ma devi fare fori per ventole o forme particolari?
Old 21-03-2003, 10:40   #6
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Scusate ma io il plexy se nn supera i 06mm lo taglio incidendolo con riga e squadra con un taglierino molto massiccio della stanley e poi lo spezzo
Di solito faccio così..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 10:45   #7
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originally posted by "Sweetmonkey"

Scusate ma io il plexy se nn supera i 06mm lo taglio incidendolo con riga e squadra con un taglierino molto massiccio della stanley e poi lo spezzo
Di solito faccio così..

beh...probabile il plexy che debba tagliare lui sia intorno ai 3 mm.
ma con taglierino è impossibile tagliare 6 mm allimite dirai 0.6mm

ciao.
Old 21-03-2003, 12:09   #8
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Allora cercherò di essere più specifico!

Ho acquistato un kit finestra di quelli che vendono nei vari siti di modding e dato che non lo userò per fare una finestra, ho deciso di tagliare delle forme da applicare su un modding che sto realizzando!

Lo spessore credo si aggiri intorno ai 3 o 4 mm (massimo!) solo che non ho molto tempo libero ne attrezzi particolari per realizzare questo lavoro a mano!

A meno che non esista un sistema abbastanza rapido che potete consigliarmi, credo dovrò rivolgermi a qualcuno!
Voi a chi mi consigliate di rivolgermi in caso?
Old 21-03-2003, 12:11   #9
GokuZzZ
Member

ma non sai che è un tagliabalze!? quello specie di taglia carta che si usa per tagli precisi......... ma se ci fai tante passate sul plexy hai un taglio preciso..... almeno io ho fatto cosi
Old 21-03-2003, 13:05   #10
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Vai in una vetreria... di solito sono attrezzati per queste cose... anche se immagino che ti costera €€€€€ e che cercheranno di venderti il loro di plexy...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 13:14   #11
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "GokuZzZ"

ma non sai che è un tagliabalze!? quello specie di taglia carta che si usa per tagli precisi......... ma se ci fai tante passate sul plexy hai un taglio preciso..... almeno io ho fatto cosi
a vole betto anche "taglia balsa" per via del suo utilizzo in modellistica,prevalentemente navale e aerea (ovviamente in legno) la balsa è un legno molto leggero che si lavora con dei taglierini a lama fissa ,intercambiabile, detti taglia balsa ciaooooo
juri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2003, 13:21   #12
GokuZzZ
Member

grazie io lo uso prevalentemente per il disegno cmq avete capito cosa intendevo
Old 21-03-2003, 16:08   #13
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Grazie a tutti raga!

Cmq spero che non mi chiedano troppo in vetreria!

un saluto a tutti e ciao!
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Windows 11/10: Microsoft chiude per semp...
Speciale CMF Nothing: smartphone, smartw...
Cooler Master presenta MasterFrame 400 M...
ChatGPT lancia le chat di gruppo collabo...
Galaxy S25 Ultra a un prezzo pazzesco: i...
Lenovo e NVIDIA GeForce RTX Serie 50: co...
be quiet! Light Base 600 LX: design pano...
Iliad Giga 200 e Giga 250 di nuovo attiv...
Black Friday arriva in anticipo: maxi ri...
GeForce NOW accoglie COD: Black Ops 7, A...
Intel introduce la frame generation sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian