|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Omega Drivers
Propongo di erigere un monumento alla magnificenza del tipo che si è inventato i driver omega.
Ho una radeon 9000 all in wonder da 64 mb ddr pentium 4 2,53 Ghz 256 mb ram ddr 333 Mhz UT2003 con impostazioni sia scheda che gioco al minimo, nel benchmark flyby-asbestos è passato da 107 fps a 187 fps, con un incremento del 75% |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Miiiiiiiiiii
![]() Comunque avevo sentito anch'io di questo aumento in UT2003 con i driver Omega...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
come minchia è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
Quote:
ne parlano tutti bene [/siz]
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non ci credevo nemmeno io. Lo stesso benchmark con le impostazioni su bilanciato (quelle di default sul control panel) mi ha fatto 120 fps, piu di quanto non facessi con i catalyst 3.2 con le impostazioni al minimo.
Un amico ha la 97000 pro e l'ha portata, con gli omega, a 9800 pro. Nei benchmark sta solo 30 punti sotto, e solo perchè non si fida a overclockare la ram e la gpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Roma
|
saranno anche miracolosi ma nn mi va di scaricarli! ho già una belva di computer!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gli altri game come vanno?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
io oramai non riesco a farne a meno, se non altro per la qualità grafica, decisamente migliore degli originali. Per male che ti vada perdi 2-3 fps ma la qualita....eccezionale.
Cmq a me vanno benone anche con Unreal2 , mohaaa ecc...non ho ancora trovato un gioco che non vada bene con sti drivers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Allora...
..li metto di sicuro!!!
![]() ![]() Ma mi dite una cosa? COME SI FA???? ![]() ![]() e non ditemi che non vanno con Windows ME... EH?! ![]() DAVVERO, GRAZIE A TUTTI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devo dire che io con la 9100 questi enormi incremenmti non li ho notati...
Si, la qualità della grafica è molto migliore, ma come fps a me sembra addiritta peggio dei Catalyst3.1, anche se effettivamente gli scatticini sono svaniti al 90%. Cmq Omega è grande e lo aveva già a suo tempo mostrato con i driver per 3Dfx !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Potresti controllare, tu o qualcuno qui che ha il gioco, se è il mio sistema incasinato o se sono questi drivers? (ho gli ultimi ![]() Grazie Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() potresti postare nel forum di omega per chiedere chiarimenti Per onestà devo dire che gli omega per winme basati sui 3.1 mi avevano un pò incasinato il sistema (era la prima volta che mi davano problemi, e la colpa era cmq dei catalyst 3.1). E' stata l'occasione per formattare e passare ad XP.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Milion: prova a vedere la pag. 9 della discussione su morrorwind nella sezione giochi per PC in questo forum: sembra che di problemini il giochino in questione ne dia pareccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Grazie molte sider, ora guardo
![]() Comunque devo dire che il problema lo rilevo nella partizione di windowsxp dove ho messo gli omega; nell'altra partizione, sempre con XP, dove ho invece ancora i 3.1, sembra funzionare. Moh vedo ![]() Milio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Scusate, ma dove si trovano sti benedetti drivers??
grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Sydney
|
mi dareste gentilmente un link per questi omega? Thanx!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Infatti..
..ci potete aiutare?
DOVE si trovano e COME di installano? ![]() Sopratutto.. funzionano anche con WinME??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
www.omegacorner.com
c' è scritto tutto li.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Allora li metto al posto dei Cata 3.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sydney
|
ma con questi omega la modifica @9800 va a farsi friggere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.