|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Sony DRU500AX e RecordNowMax 4.6
Ciao a tutti.
Ieri sera ho installato un DRU500AX con SO WinXP Professional, software RecordNowMax 4.6 e Nero ultima versione, media That's Write 2x (fronte bianco, rear viola); Poblemi nel tentativo di creare una copia di backup di un video DVD: - lanciando RecordNowMax, creo nuovo data dvd job; - seleziono le classiche cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS opportunamente rippate; - setto TAO Closed e 1x di speed; - lancio la masterizzazione, ma recodNowMax mi dà il messaggio Bad disc: il dettaglio dice che ciò può essere causato da fingerprints o disco scratched, allora riprovo con altri 5 o 6 dvd ma nulla! - allora provo con il DVD+RW in bundle della Sony, ma nonostante il detect del media va a buon fine, mi dà sempre bad disc (anche nella formattazione). - allora apro Nero e tutto va bene, sia con DVD-R che con DVD+RW. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? In serata, riprovo con RecordNow Max e stavolta funziona, mettendo il focus sulla prima cartella, AUDIO_TS, del job. Non so se sia un caso o cosa. Comunque, provo il DVD-R Thats's sul LITEON 165H e non va, non viene visto (nè quello masterizzato con Nero, nè quello con RecordNow). Invece, il DVD+RW va alla grande. Cosa posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Incredibile! Il film funziona su un portatile PaCKARD BELL. Devo immaginare che il mio 165H non sia il massimo? Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
No, sono i nuovi That's che fanno veramente schifo. Chiedi ad Axio, se li è dovuti rivendere tutti per la disperazione. Prova a cambiare supporti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Aspetta, ma son quelli bianchi con scritte argento o quelli dorati con scritte blu?
i primi son i vecchi (1x, forzabili a 2x, non consigliabile per i dvd video -> scatta tutto), i secondi... lascia stare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho verificato che funzionano su tutti i lettori tranne il mio Liteon, eheh. - Combo Thomson; - Samsung DVD-909; - PS2 (non so che versione); - lettore x pc Pioneer 16x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anch'io ho il LiteOn 165h e a me i That's Write bianchi con scritte argentate (quelli vecchi) funzionano a meraviglia. Penso tu abbia un qualche tipo di problema, prova ad aggiornare il firmware del lettore.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo penso anch'io a questo punto.
Che firmware hai messo su? Il region free? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.