|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
AIUTO: Geforce4 MX + Windows XP + TV Out...HELPPPP
Ciao a tutti ecco la mia situazione
Ho comprato una Geforce 4 Mx440 non di marca (è bulk e riporta solo il manualetto NVIDIA) da 128MB ddr con tvout Via Rivatuner e Softquadro l'ho quadrizzata (posseggo Windows XP). A questo punto vorrei sfruttare il TV out..esiste un programmino free e semplice che mi consenta di collegare la skeda al televisore per vedere i divx?? Inoltre è possibile mandare sulla TV una applicazione e magari tenerne un'altra sul monitor? Spero mi sarete di aiuto Ciao e grazie
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un mega thread in rilievo che parla dell'uscita tv
si può estendere il desktop in verticale o orizzontale quindi quello che chiedi tu è possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Aggiorna i drivers con gli ultimi detonators.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.