|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AIUTOOO!! Problemi con i driver aggiornati Radeon 9700 pro!!
Certo che i nuovi driver sembrano proprio fatastici...SE SOLO RIUSCISSI A INSTALLARLI!!!
![]() ![]() Ho seguito tutta la procedura (disinstallazione dei vecchi driver ecc.),ho riavviato su richiesta del prog di installazione del driver ma quando entra in windows si inchioda tutto!! Se riavvio di nuovo parte lo scandisk (e a volte si blocca anche quello!),dopo di che, al 3° riavvio consecutivo entra in windows e sembra andare tutto ok fino a quando non entro in 1 gioco, con 1 bello scermo nero che mi accoglie!! ![]() E tutti ciò sia con i catalyst 3.0 che con i 3.2 (Scaricati ieri dal sito della Sapphire)!! ![]() C'è qualcun altro che ha lo stesso problema? Come posso fare? Gli unici dirver che fungono sono quelli che c'erano nella confezione della scheda,ma con alcuni gichi danno dei problemini anche quelli... Ah,dimenticavo la configurazione: Widows Me, Sapphire Radeon 9700 Pro,Kudoz 7e/333-a (audio integrato),athlon xp 2000 +,512 mb Pc2100,Maxtor 40Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sigh... Non c'è proprio nessuno che può darmi 1 consiglio??
![]() ![]() ![]() ![]() A quanto pare dovrò portare il mio PC in pellegrinaggio a Lourdes!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova ad aggiornare il bios della skeda madre all'ultima versione...
ByeZ!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: AIUTOOO!! Problemi con i driver aggiornati Radeon 9700 p
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lol!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Probabilmente la cosa ti sembrerà comica, ma ero passato a Me xchè con Xp (professional, tra l'altro!!) il sistema funzionava regolarmente al max per 1 settimana, dopodichè cominciava a riavviarsi a caso e a darmi errori del tipo "Il sistema è stato riavviato a seguito di un errore grave. Il driver Radeon 9700 è fonte di instabilità per sistema" ![]() ![]() E calcola che era il dirver trovato nella confezione della scheda!! Cmq grazie del consiglio,in settimana proverò a installare di nuovo Xp e i catalyst 3.2, control panel aggiornato & DirectX9. Ti farò sapere com'è andata!! PS: Dici che un santino di Padre Pio attaccato al dissipatore della scheda potrebbe aiutare? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
a questo punto prova win2k + SP3...
ByeZ!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ai tempi la scheda video era una GeForce3
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
E cmq cosa intendi esattamente con con altri settaggi della scheda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso vedo come va con Xp... sperando che con i nuovi driver non faccia più i capricci come prima!!! Cmq vedrò di procurarmi al + presto anche Win 2K, così almeno non potrò dire di non averle provate tutte!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Rovigo
|
![]() byez ![]() -athlon xp 2000+; -MoBo Abit KX/-333; -2*256 DDR @ 333 Mhz; -HD 30 GB Maxtor; -Sapphire 9700 PRO; -DVD 16x48 samsung; -mast LG 48x16x48x; -SB Live! 1024; -creative inspire 5.1 5300; 5496 punti con 3DMArk 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
In effetti anche io, installando i nuovi driver sul sistema in sign, ho avuto qualche problemino di stabilità impostando l'AGP a 4X.....ora come ora riesco a far girare tutto egregiamente con l'AGP a 2X....dimenticavo i driver sono i Catalyst 3.2 con le DX 9.0
Già che son qua volevo sapere se anche a voi quando il MMC fa il check del sistema non trova i WDM driver anche se sono regolarmente installati........... Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sorry ma sono 1 po' alle prime armi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
ciao vid!.
Anche io avevo un qualche problema con l'installazzione dei driver (ci deve essere un mio thread da una qualche parte) alla fine ho risolto in questo modo: dopo avere disinstallato i driver e cancellato tutti i file rimasti in giro per le cartelle di windows ho riavviato ,ho lanciato l'installazione lasciando che mi creasse la cartella Ati\support\ ecc. ecc. , poi ho stoppato tutto e dal pannello di controllo ho selezionato "aggiorna driver" nel pannello delle schede video e con "sfoglia" ho cercato il file .inf nella suddetta cartella , dopo avere selezionato il modello di scheda corretto dall'elenco ,windows ha installato tutto correttamente . questa operazione va fatta 2 volte (scheda primaria e secondaria) sempre riavviando e alla fine ho installato normalmente il pannello di controllo Ati. ora funziona tutto regolarmente. ciao , spero di esserti stato utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
provate a scaricare i driver per le power by ati dal sito di ati....
forse si risolve tutto.... del resto la sapphire non è il top!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Quote:
Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.