|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma sti cacchio di pixel!
Ho un po' di domande...
1) da cosa dipende tecnicamente la morte di un pixel?? 2) a qualcuno ha mai funzionato il trucco di "massaggiare con un panno morbido"? (Che è, adesso hanno bisogno delle carezze???) 3) parere spassionato... sul portatile che vedete in signature è morto un pixel, diventato grigio... non è in centro, risalta parecchio solo sul bianco... sapete com'è, l'occhio cade sempre lì... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi aggancio al tuo thread (spero non ti dispiaccia) per chiedere una cosa...io sullo schermo ho notato un puntino nero...solo che si vede con qualsiasi sfondo e sembra più lo schermo sporco che un pixel morto (a parte che non ho esperienza in merito)...qualcuno può delucidarmi? può essere un pixel? anche perchè guardandolo in tutte le direzioni sembra più qualcosa a un livello superiore rispetto alla grata dei pixel...come se fosse lo schermo millimetricamente scheggiato...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' esattamente quello che c'è sull'Enface in signature...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
però ho riguardato meglio e a me sembra che sia un problema di superficie del display...boh...i pixel sotto li vedo su un altro piano...più distante da questa imperfezione e mi pare che siano ok...mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.