|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cambiare la scheda Video su un Dell Inspiron 2650
Ho comprato da qualche mese un Dell di seconda mano come in oggetto e vorrei sapere se posso cambiare la scheda sostituendola con una scheda video con uscita TV!
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...quando è troppo è troppo vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TO
|
Sinceramente dubito xchè nei notebook a volte le schede sono cablate nella motherboard...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Inter
|
Re: Cambiare la scheda Video su un Dell Inspiron 2650
Quote:
Che scheda video monta? Mettere una scheda video con uscita tv è impossibile a meno che il tuo portatile non sia già predisposto. Se sei testardo puoi provare a guardarti il sito support di Dell USA e scaricarti il manuale di smontaggio (se esiste per il tuo modello) per vedere se la scheda video non è saldata sulla scheda madre (ad es. sul mio inspiron 8200 non lo è); poi puoi provare a chiedere info sul forum Dell (in inglese e spagnolo mi pare) e se ti senti veramente fortunato puoi provare a chiedere alla Dell (anche se quasi sicuramente non ti ascolteranno), o puoi provare a chiedere a una ditta che assembla portatili (ad es. Mitac o il fornitore di essedi che trovi come link in basso a sx sul sito www.essedi.it). Mi raccomando non farti illusioni. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.