Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2003, 19:29   #1
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
VIA 4-in-1 Hyperion 4.46: impressioni?

Sono usciti da qualche giorno gli ultimi drivers x chipset via nella versione 4.46, qualcuno li ha provati su kt400?

Avete notato migliorie o decadimento nelle prestazioni, o info a proposito?Probabilmente se n'è già discusso, solo che il motore di ricerca è offline e volevo sapere qualche commento...eventualmente mi scuso x la ripetizione del topic :o
O magari si parla talmente tanto di nforce2 da dimenticare tutti gli altri chipsets

Qui un link x scaricarli...

stasera o domani vi posto anche le mie impressioni in merito!

Saluti

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 20:22   #2
juky
Senior Member

L'Avatar di juky

Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
ciao

io gli hyperion 4.45 li ho messi su: msi 6330, asus a7v333 e epox 8kha+

e su tutti VANNO BENISSIMO!!!
Old 16-03-2003, 20:44   #3
[email protected]
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
io gli ho installati e rispetto ai 4.45 per il momtento con Rallysport Challenge e Unreal2 non ho notato differenze e ha 3DMark2001SE il punteggio mi è rimasto uguale,(sui 9350).
simone3dfx@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 21:36   #4
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
a me quello che interesserebbe sapere è il comportamento con hd cd-rom ecc. dal momento che la serie 4.4x fa abbastanza pena da questo punto di vista
JCD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2003, 22:35   #5
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Allora, mi rispondo da solo
Li ho installati sul mio sistema, ed ecco il confronto con i 4.45v.
Test ripetuti due volte, dopo aver deframmentato.

Nei vari test sintetici di Sandra 2003, i 4.46 su CPU Arithmetic e Multimedia Benchmark ottengono punteggi leggerissimamente superiori, in media da 0,2% a 1,2% in più.Il punteggio del Memory benchmark è invece rimasto uguale in entrambi i casi.
*Purtroppo mi son dimenticato di testare, con i 4.45 (prima), il File system bench.Con i 4.46 ottengo comunque un misero 24314.Mi sembra, se non ricordo male, che prima con i 4.42 facevo circa un centinaio di punti in meno.

Nel 3Dmark2001se passo da 8788 a 8820 punti, anch'esso ripetuto 2 volte, dunque un +0,34%.

Il tutto testato su:

XP1700+@2800+
Epox 8k9a KT400
512MB PC2700 oem @166 fsb
GeForce 3 & det. 41.09
HD Maxtor 40GB 7200rpm ata133
Win Xp Pro SP1

Direi che in conclusione non apportano reali benefici, se non piccolissimi aumenti di punteggio nei benchmark sintetici, per quanto ho potuto valutare e per quello che possono valere.Piccoli miglioramenti ma nulla di nuovo.

Saluti

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 09:00   #6
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Ho installato ieri i 4.46 è purtroppo ho notato che i driver AGP mi danno ancora un sacco di problemi...

niente agp8x con la 9700pro... devo provare a disabilitare il fast write perchè altrimenti va tutto in crash...
Old 17-03-2003, 11:07   #7
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
De hi hi ...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 11:17   #8
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originally posted by "Hyperion"

De hi hi ...

Ciao!!
Ma quanti problemi dai, Hyperion?

devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 11:24   #9
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originally posted by "devis"

Ma quanti problemi dai, Hyperion?

E' perchè installano le versioni di altri .... (le mie personali ... ndr)

O perchè non mettete i vostri driver , eh ???

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
HP blocca anche le cartucce di inchiostr...
Acquisizione Apple: SigScalr chiude, gli...
Cooler Master HAF II 500 integra le vent...
I musulmani non dovrebbero usare le crip...
AMD Radeon 9000 pronte a sorpassare le N...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
La Commissione UE presenterà una ...
Niente più eliche: con due ali, i...
Waze si aggiorna con nuove funzioni IA: ...
Oltre 200 economisti ed esperti di IA la...
I migliori produttori del 2026? Facci sa...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian