|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sunbeam UV CCFL Fan
Vorrei comprare una ventola dell sunbeam con neon UV e corpo ventola UV reactive blu
![]() Un neon UV Illumina bene l'interno di un case, fa un bel effetto ? tenete presente che il case che stò costruendo è tutto in plexy
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ottima scelta,ormai i neon uv risultano essere i migliori.Presto me ne prenderò anche io una da mettere sul pannello laterale in plexiglass del mio chieftec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Ma qlc le ha provate??? Fanno una bella "luce"??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
anch'io stessa idea.. così cambio quella nera originale.. e punterà la luce in zona moboz cambio anche la griglia che dici ? le sole ventole blu led ammazzano l'effetto UV? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Scusate una domanda che mi è venuta..........ma le ventole con il neon UV possono essere montate solo in un verso oppure il neon si stacca e riattacca anche nell'altro??.........in modo da farle aspirare/soffiare a piacimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il neon tondo è avvitato su un lato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mmmmm ci sto facendo un pensierino pure io :-))
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo direi mi ha illuminato
![]() http://www.virtual-hideout.net/reviews/ex_ccfl_uvfans/index.shtml ![]() Raga dove si trova sta tanica ? ![]() http://www.virtual-hideout.net/reviews/casemod_bayres/index.shtml ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
l'idea della tanica da mettere su uno slot da 5/14 è veramente una dritta,peò poi la pompa andrebe esterna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo puoi metterne una esterna come la solita immersa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Space non 6 attento la tanica che hai postato è stata una news passata della sez modding.........facci un salto ci dovrebbe essere il link al sito che la commercializza
![]() Quel case con i neon l'avevo visto anch'io.............è stato un ispirazione anche per me ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si avevo visto che era li..
ma non c'è il link o sbaglio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
certo è piccolina,x un ov spinto non è il massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.case-mod.com/ Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
queste?
http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=8&t=000022 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora ragazzi oggi mi sono arrivate le ventole, grande OCmania, consegna in 24 ore !!! iniziamo dalla prima TOP Motor 80x80x25 34CFM UV REACTIVE BLUE, l'ho montata tramite convogliatore al posto della 60*60 sul dissi, che dire molto molto silenziosa, si avverte appena e come temperature ho guadagnato un paio di gradi.........poi la Ventola SunBeam 80mm ROUND CCFL UV BLUE che dire proprio una figata neon e ventola in un unico elemento la luminosità è buona non certo come un neon da 30 cm, ma va comunque bene e sull'inverter si può collegare un ulteriore neon anche lei molto silenziosa....che dire sono contento.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Foto!! Foto!! Foto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Le avevo postate qualche messaggio fa...ah ho montato per provare la SunBeam 80mm ROUND CCFL UV BLUE, all'interno del case (la sua collocazione definitiva sarà in uno che stò costruendo), la luminosità risalta ancora di più ed in più ho scoperto che anche il convogliatore FanAdapter v.3 sempre di OCmania è UV reactive, bellissimo !!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
A me dovrebbe arrivare domani mattina!!!
![]() Con quella ho quasi completato il mio modding! Mi servono le griglie Dragon in plexyglass, le ho viste da infomaniak ma costano un tantino e la spedizione in contrassegno si aggira sui 21 Euro. Non sapete per caso qualche altro sito dove posso trovarle? P.S. Ho colto l'occasione per chiedervelo scusate se esula l'argomento del topic!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.