|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
HO visto il nuovo SONY CENTRINO in azione!
Solo due parole : CHE FIGATA !
Leggerissimo (preso in mano, chiuso, e provato a metterlo pure sottobraccio con il negoziante che mi squadrava ![]() Schermo TFT da 14.1 a 1400x1050 : UNA FAVOLA ! Notare io ho un Powerbook G4, che ha uno skermo spaziale, be' questo e' forse piu definito! Veloce (era la versione a 1,3 Ghz ma mi e' parso davvero veloce in un paio di programmi che aveva installati) Design SPLENDIDO (e se lo dico io che ogni giorno uso il mio Powerbook, fidatevi!). Wireless integrato e bluetooth integrato (il wireless si puo' spegnere e accendere quando si vuole con uno switch sopra la tastiera in qualunque momento per risparmiare batteria) E poi... l'ho tenuto acceso un'oretta e la batteria non dava segni di cedere di una lineetta... grandioso ! Insomma... se cercate un laptop leggero potente e bellissimo, credo che ci siamo... Il mio Powerbook rimane mezzo scalino piu su come design, ma per quanto riguarda i PC que3sto e' sicuramente il piu bello!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Lo hai visto magari ad un mediaworld? Online sembra che lo vendino gia, sul loro sito........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto a mediaword questa mattina.....
splendido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma costa """solo""" 2400 euro? io credevo costasse un capitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si Mediaworld... ma menomale che conosco il ragazzo del reparto !
Davvero un gioiello... ma mi ha detto che la versione a 1.6 Ghz costera' MOLTO di piu ( si parla di 500/600 euro in piu)...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi a quale mediaworld l'avete visto? X caso a quello di RM/CC Romanina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mediaworld di Udine...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
già è un processore rivuoluzionario! cmq sarebbe bello trovarne uno con ati m10 azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Date un'occhiata alle specifiche sul sito mediaworld/compraonline......non vi sembrano diverse da quelle dello Z1M su sonystyle.it o eprice??
Tipo la scheda video e l'espandibilità della RAM....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Si è vero, l'ho notatato anche io.
Ma l'1,3ghz va come un 2ghz p4?????? Ciao Claudio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pare prorio di si....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
un pò di fotine "real tv" :)
http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img022.jpg
http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img023.jpg http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img024.jpg http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img025.jpg http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img026.jpg http://vaioethics.onohara.to/doc/column/20030313/img/img027.jpg a mio avviso comunque, se la batte col titanium a pari livello... sono due cose diverse... ugualmente gradevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non e' ancora al livello del titanium (skermo da 15.2" panoramico, DVD slot-in (pura estetica ma bellissimo), uscita DVI, piu sottile, senza contare OSx che e' uno spettacolo
![]() E cmq tutta una serie di chicche progettuali che il Powerbook ha da qualche anno, e che i PC tenteranno di copiare ora che Centrino permette ingombri minori e minor bisogno di dissipare calore. Ma rimane sempre il Powerbook da 17 da battere, e non solo per lo skermo, ma per Firewire 800, per Airport (Wi-Fi) da 54mbps, per masterizzatore DVD... Certo siamo su una fascia di prezzo ben diversa, ma a parte lo skermo sono tutte cose che Apple portera' man mano sui modelli da 15 e da 12... E ci sara' una bella battaglia ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bah, a me più che la dimensione dello schermo interessa la risoluzione...
1400x1050 offre la possibilità di visualizzare un numero maggiore di informazioni rispetto al 17" 1400x900 del titanium. poi boh, penso sia una questione di gusti e di oculista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
SI... ma 1400x1050 su un monitor da 14 sono un po piccolini...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi ho avuto la possibiltà di usarlo al Mediaworld di Lambrate a Milano.
Costruzione: 10 e lode, materiali eccelsi. Video: ottimo, mi sembra che anche a 1024 x 768 la grafica regga... Connessioni varie: beh, le specifiche tecniche le conoscete tutti, eccezionale, magari una usb2 in più non guastava... Audio: schifoso come quasi tutti i sony (tutti quelli che ho provato io) Poi ho visto da Saturn, sempre a Milano l'Acer travelmate 800, ma non acceso. Esteticamente bello, anche se la tastiera così messa non mi fa impazzire. La tastiera tra l'altro fletteva un po' al centro, ma nel complesso mi sembrava buona, direi identica alla serie 630. Molto sottile, magari lo potevano fare un filo più stretto. Quello che mi ha inquietato è il case: il coperchio dello schermo è in magnesio, ma tutto il resto era plastica e la struttura era soggetta a facili torsioni, assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Evidentemente quelli di Mediaworld hanno sbagliato le specifiche! (non è la prima volta che accade, vero?) Mi sento più di credere a sonystyle.com/it!
Cmq provate a vedere la serie M1 dei Tecra di Toshiba,con addirittura DVD-R, o ancora meglio (più sottili e leggeri) i nuovi IBM Thinkpad T40.....veramente un altro mondo rispetto al Sony!! Vedendo i prezzi in $ sui siti USA, non mi sono sembrati moolto economici....immagino a quanto usciranno in Italia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono già usciti in italia... i prezzi vanno da 3300euro circa a 5760euro circa (IVA ESCLUSA ovviamente)
bau |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah si? Ecco...come immaginavo, una differenza veramente ABISSALE soprattutto sui modelli di fascia superiore del t40......mah......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: TO
|
Bello il Sony, dal mio rivenditore vendono la versione a 1,5Ghz a 2890€... peccato abbia un sottosistema grafico secondo me non troppo all'altezza delle macchine moderne... potevano fare qualcosina di più dei 16mb di ram video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.