|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Problemi Mast. Lite-On 40125s
Ho acquistato qualche mese fa 3 masterizzatori lite-on, 2 40125s e un 48246s. Due di questi dovrebbero funzionare alla grande, mentre per il mio (azz la sfiga
![]() - Quando faccio l'estrazione audio, durante la lettura vengono amplificati i disturbi già presenti ma lievemente sul cd dal quale effettuo la lettura - Mi è capitato raramente che durante la scrittura di cd, il masterizzatore si fermasse...facendo quasi fatica a rileggere il cd e riprendendo la lettura dopo una 30ina di secondi. I cd con cui è successo ciò, fungevano, tranne 1, dove rileggendo completamente il cd (l'opzione di Nero Verifica Dati Scritti) si inchiodava e mi dava un errore. - Sono capitate anche se solo 2 volte delle masterizzazzioni incorrette, sia su CD che su CDRW. Forse erano i supporti sfigati? bho, però non mi va di controllare ogni volta che la scrittura sia avvenuta correttamente ![]() Ah, il firmware è lo ZS0K Voi cosa mi consigliate? Sono cose che capitano o mi conviene portarlo dal negoziante visto che è ancora in garanzia? (sperando che non mi rifilino un altro master magari usato che è ancora peggio ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Up Please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ciao io ti consiglio di provare ad agg. il firmware se non migliora la situazione fattelo cambiare in garanzia con uno nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.