|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Guida Settaggi BIOS (orientata al overclocking ^_^)
L'ultimo pc ke ho overclokkato è stato il mio fedelissimo duron 1000 qualke settimana fa ben 1200Mhz
Ora ho un Xp2000 e a breve un'abit NF7-S...ma kome devo fare x overclokkare??? e kosa sono d preciso FSB, frequenze AGP, Ram ecc???? Thoro A, B, C ecc...e kome si rikonoskono??? devo unire i kontattitini kome sul duron??? quali??? Qualkuno può skrivermi una mini guida???? Ps. x moderatori se nn è il forum giusto spostatemi pure in un'altra sezione e scusatemi x l'errore ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Leggere i post in rilievo e i post che riguardano i tuoi componenti!!!
Esistono migliaia di thread che soddisferanno le tue richieste Che fatica vero?!?!?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no...a dire il vero ho letto in giro...ma nn so di kosa si stia parlando e dato ke la ricerka del forum nn funziona arrivato a pagina 11 ankora nn avevo kapito molto
xò magari la domanda era stata posta male, x kui mi skuso ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah...fra l'altro...qualkuno sa dirmi kosa sia la rev 1.2 della nf7-s e ke differenza c sia kon la nf7-s rev 1.1 (e se i problemi ke ho letto in giro di kancellazione del bios esistono ankora e se si kome si risolvono)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai su :
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/Ottimizzazione/optim-1.asp é la guida migliore, semplice ben fatta e completa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Da quel che ho capito la rev 1.2 della Abit NF7 non dovrebbe avere i problemi di cold boot: staccavi la spina e addio settaggi e toccava resettare il BIOS (brutta grana!). Cmq penso serva sempre un aggiornamento del BIOS.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 ^_^
approfitto x kiederti un'ultima kosa...se x kaso aggiornando il bios perdo tutto (metti x sfiga...tipo mankanza di korrente o altro)...la skeda mi viene sostituita in garanzia???? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ti so rispondere
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oki...grazie a tutti x l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.