|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Spirali raccoglicavo colorate: troppo care! :(
Ma vi sempra possibile pagarle minimo 3.5€ al metro??
Potete consigliarmi qualche buon rivenditore di materiale elettrico dove poterle acquistare a un prezzo umano? Colorate, magari ciauz, Eliver |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Qunto???
Io ho quelle trasparenti e le ho pagate molto meno.......forse 1/1.5€ non ricordo bene.........hai fatto un salto in qualche grosso centro di bricolages tipo Brico o Castorama?? Quelli colorati non è facilissimo trovarli se non si hanno idee Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Che ne direste di prenderle normali e darci giu a verniciarle?
IO cmq per i miei cavi preferisco nastro isolante e fascette di plastica... fanno molto pi hi-tech :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io quelle trasparenti qui a trieste le ho pagate 0,50 ? al metro!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Non so se interessa, ma io a Pinerolo -TO- (da cazzadori per chi è del posto [si lo so, è un nome curioso...
Tra l'altro ho mentre era li che tagliava ho fatto una prova con la lampada uv sul bancone che usano per controllare le banconote e ho notato che la spirale + piccola (non mi ricordo il diametro, forse 0,5-6 cm) era uv reactive! Per 0,60 euro al metro! Quanto costava nei negozi online? Mah.... Saluti BES
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
0,6 per 2 metri = 1,2 e ti ha fatto pagare 2? LoL quasi un affare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ops, volevo dire un euro....le faticacce degli ultimi giorni nel rivoluzionare l'hw del mio pc (ali andato, prima scheda madre fallata, ecc... sai, quando si dice la sfiga...)
l'altro euro era per un cacciavite, me l'ero scordato. Saluti BES
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
wow, un altro -quasi- compaesano... bene bene, la schiera si allarga! ciao! [/OT]
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io ho comprato quelle trasparenti, ci ho passato un primer poi la vernice fluorescente ed infine il trasparente opaco. se vuoi vedere il risultato segui il link......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciaooo secondo me è bene andare a fare un giro in negozi che vendono maeriale eletricovi assicuro che se una cosa costa 2 se ci scrivono per modding il prezzo divente 3.50 è sempre cosi un esempio stupido:
"scusi quanto mi costa un cavo per alimentare un pc?" (il classico cavo grigio con la presa a tre ) "ma guarda intorno ai 7/8€ " "grazie...era cosi per sapere " con la stessa cifra ne ho fatti 3 di cui uno con la presa per la rete(nn lan quindi, a parte la mie vicessitudini giriamo un po di piu per negozi e passaimoci parola ciaoooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.