|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Mi è apparso un lettore Cd che non ho...!?!
He già succedono anche queste cosacce qui!
Qualche tempo dopo aver installato la live!, mi è successa una cosa strana sotto WinXp Prof, è venuto fuori dal nulla un nuovo lettore Cd, Image Simulation SCSI, che non ne vuol sapere di andarsene. Ho provato a disinstallarlo ma niente da fare. Potrei disabilitarlo m aprima vorrei capire che cosa ci sta a fare li... ![]() Grazie, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
|
te lo spiego io.... quello è un lettore simulato per caricare file immagine di cd...
c'è anche sul Nero (ultime versioni) e si chiama Nero ImageDrive in pratica se tu hai un file iso o nrg.. puoi caricarlo sul lettore cd virtuale e te lo segna come un cd, cos' puoi provare se il file immagine è dannegiato o no... quello nn mi sembra che sia del nero... evvidentemente è di un' altro programma di masterizazione o altro ancora.... controlla sul pannelo di controlo se c'è un applicazione per caricare il file immagine... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Cmq può sempre essere utile!! Lascialo lì,non disturba mica......o si??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Città: 127.0.0.1
|
gray... scusa la domanda... tu, l'alimentatore da quanti Watt ce l'hai?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
300 Watt Perchè me lo chiedi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ok
Ok, grazie max!
Ora vedo cosa quale programma è convolto in questa faccenda! Potrebbe essere o WinDvD oppure CreativePlayCenter. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
A me lo faceva Nero ImageDrive
Per eliminarlo star esegui regedit: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom\Enum Qui ti troverai il lettore in piu elimina la stringa e strizza l occhio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Re: Ok
Quote:
Per caso ci si ribecca sempre, eh? Concordo con Max.86...hai percaso installato alcohol120% Mandi Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Hai percaso installato Clonecd 4?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.