|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
:cry: argh ! :cry: Non Funzionano + mast dvd e mast cd
![]() ![]() ![]() Dopo aver installato DvdXcopy v1.2.1 ed i relativi driver per la gestione delle unità ho trovato la bella sorpresa: il masterizzatore cd plextor ed il mast dvd pioneer non mi vanno più ![]() ho provato a fare di tutto, disinstallazione del sw in questione, installazione dei dirvers aspi 4.61 e 4.71 ma nulla... Da gestione periferiche mi dice: Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione dei problemi. uffaaaaaaaaaaa ![]() Io Ho win 2000.. ![]() Qualche idea? ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a rimuovere le periferiche in questione per poi fargliele ritrovare?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusto mi ero scordato di riportarlo..
ho fatto purequesto..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
finalmente ce l'ho fatta...
lascio ai posteri la soluzione semmai dovesse servire a qualcuno... http://dvdxcopy.afterdawn.com/thread_view.cfm/14157 ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.