|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
NORTON 2002 MI HA FREGATO!!! COME E' POSSIBILE??
Era da un po' di tempo che il pc continuava a darmi dei problemi... virus??? Macchè io ho norton 2002, faccio update ogni volta che mi collego e ogni tanto faccio lo scan! Poi ho ecco il virus... ma, e qui pongo la doomanda, lo ha trovato solo dopo che ho disinstallato e rinstallato il norton e collegandomi ad internet ho fatto l'update che non è riuscito xchè ADESSO!!!! vedeva un virus
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quale virus avevi?
Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Il nome del virus è "Trojan.Poldo" ed ha infettato:
c:\window\system\archk.exe c:\window\system\avirchk.exe c:\windows\Downloaded Program Files\demo.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
grr!!!
Anch'io avevo norton 2002 con utility varie, sempre aggiornato, una mattina nn si accende il picci dice che il mio file di sistema ...\....\....\software è danneggiato o mancante, installo xp pro su un altra partizione , faccio la scansione con NOD32 ed ecco che saltan fuori un paio di trojan
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ho seguito i consigli della symantec su come rimuovere dai registri il virus TRIJAN.OLDO e non ho avuto alcum tipo di problema nell boot successivo, funziona tutto bene!!!
![]() ![]() ![]() HELP!! HELP!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.