|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sapphire 9700PRO funziona su Abit BE7?
Vista la triste realtà della GFFX, penso sia inutile aspettare e sto valutando la (remota) ipotesi di comprare una 9700PRO Sapphire, cosa che volevo evitare visti i numerosissimi problemi delle nuove Radeon. Quindi vorrei sapere se la scheda in questione funziona sulla abit be7, visto che sulla abit non è possibile modificare il voltaggio dell'AGP e ho saputo che spesso è necessario aumentarlo per far funzionare le nuove radeon.
Qualcuno usa con successo la 9700pro su abit be7? Il mio ali è un enermax 431W. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
io ho una Hercules 9700 pro e non ho avuto problemi sulla Abit be7-raid
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, questo mi conforta parecchio!
Cosa mi dici dei famosi "scattini" che caratterizzerebbero le nuove Radeon? Intendo quegli scatti ogni pochi secondi che non vengono riconosciuti dai benchmark ma rendono molti giochi ingiocabili... Scusa ma ti martello di domande ![]() Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Tuccio anche io ero un pò titubante in quanto ho avuto una delle prime 8500 e .... gioie e dolori, ma la 9700 con i cata 3.0a è un vero gioiello poi in abbinamento alla ABIT (aggiornala all'ultimo bios) è veramente un gioiello, zero problemi e prestazioni monter.
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Scusata, ma i Catalyst 3.0a altri non sono che i wxp-w2k-radeon-7-81-021218a-007192c-efg, giusto? O commetto un errore? Te lo chiedo perchè, nel caso in cui siano loro, a me il FASTIDIOSISSIMO problema degli scattini persiste! Solo in Ravenshield, ma persiste. E posso assicurare che è odioso e non mi consente di giocarlo! ![]() Grazie per l'aiuto! Ciao! *Er* P.S. Non ho installato le DirectX9, ma non credo cambi molto. O sì? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie mi state convincendo: però sembra quasi che i possessori di radeon "evitino"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Hai letto ciò che ho scritto io?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco, non ho fatto in tempo a scrivere la risposta che nel frattempo qualcuno lamenta ancora questi "scattini"... Ragazzi è inutile nascondere sto problema: se c'è ditelo così evitate di fare impazzire altre persone ... venendo dalla gf4, la scheda video più stabile e affidabile che io abbia mai provato non ho voglia di impazzire per scatti anomali, v-sync che non si attiva, giochi che non partono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao *Eroes*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Splinter Cell Age of Mythology Battlefield 1942 Warcraft III Raven Shield Vanno tutti DA DIO [dovresti vedere Splinter Cell e Warcraft III che cosa sono con AA6x e AF 16x : dei piccoli gioielli! ![]() ![]() E' una cosa davvero odiosa e pregiudica in modo irrecuperabile la giocabilità! Non so più che fare: ho smanettato nel bios, nel Rivatuner e in ogni impostazione possibile e immaginabile. Eppure il problema persiste. Solo in quel gioco. Ma vorrei risolverlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Quote:
wxp-w2k-radeon-7-81-021218a-007193c control-panel-7-81-021218a-007193c
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok Eroes fammi sapere se coni driver nuovi (quelli che ti hanno appena segnalato) risolvi il problema degli scatti con tutti i giochi!
Su TGM ho letto che non riuscivano ad attivare l'AA con la 9700PRO su Age of Mytholgy. Anche questo problema è stato risolto? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non lo posso provare prima di domani sera: ma stai tranquillo che lo farò! E ti saprò dire!
![]() Ah, grazie per l'aiuto Rusticola! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A dire il vero sul sito Ati e su Rage3d ci sono solo i driver che ha già installato eroes... Dove diavolo si prendono questi 3.0a?
Comunque a me il gioco che interessa maggiormente è GTR2002: come va con AA a manetta? Scattini ce ne sono? Problemi di incompatibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.