|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Connessione in rete tra Mandrake 8.2 e Windows XP
So ke molti di voi la prenderanno male, ma ho la necessità di mettere in rete un PC con Mandrake 8.2 e un altro con XP.
Con 2000 nn avevo problemi (anke se riuscivo solo a leggere da Win a Linux e nn viceversa, alla qual cosa sopperivo usando ftp), ma con XP nn ci riesco. Riesco in risorse di rete a vedere il PC Linux, ma midice ke nn ho l'autorizzazione ad entrare. Qualcuno può aiutarmi? ![]()
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno può/sa aiutarmi?
![]()
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Se stai lavorando su "base condivisione", e da Risorse di Rete ti viene chiesta la password per "vedere" il PC linux mi pare che sia necessario cambiare da "user" a "share" una voce del file di configurazione di Samba che purtroppo non ricordo.
L'ho fatto una volta sola ma ha funzionato. Se nessuno ti dà una mano riprovo di nuovo a connettere il portatile al fisso e ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nn mi kiede nessuna pwd, mi dice solo ke nn ho l'autorizzazione...
![]() Cmq, seguirò il tuo consiglio, anke xkè ho comprato un librone solo su samba e ho letto qualcosa del genere... Xò avevo già sentito di problemi tra xp e linux ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai provato a collegarli con un cavo di rete?????
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.