|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Come mettere in rete due pc e X-BOX ?
Nel mio pc principale ho WinXP professional sp1,nell'altro pc ho Win2000 sp3,in entrambi ho installato una scheda di rete Ethernet OvisLink LFE-8139ATX collegate con uno switch a 5 porte e relativi cavi cat5 utp.Allora,usando WinXP riesco a connettere senza grosso tempo e problemi i due pc,ma quando voglio connettere anche la X-BOX non ci riesco,non mi si connette più il pc con Win2000 e la X-BOX non riesco a vederla
Graziee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Neanche un piccolissimo aiutino?Un suggerimento?Almeno un link?
Graziee. Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
prova a dare un'occhiata qui:
www.xbox-scene.com io ho trovato molte cose utili ma, non so se c'è la risposta alla tua domanda. Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Come mettere in rete due pc e X-BOX ?
Quote:
hai lasciato "ottieni indirizzo ip automaticamente" o hai impostato tu l'ip nella configurazione di windows??? se hai l'xbox modificata prova a cambiarne l'ip...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Da quello che dici mi vieni da pensare che l'XBOX prende lo stesso indirizzo del Windows2000 hai provato a verificare i parametri di rete..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci sono riuscitooo
Ciaooo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.