|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Qual è il migliore tra questi due?
ho letto , in alcuni siti internet che questi due programmi ,
Movie Jack e Questar BVRP DivX Video Duplicator permettono di copiarei tuoi filmati presonali da dvd a cd, ma qual'è il migliore tra i due e perche? Ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
DVD... DviX.. e altro
Allora,
I due programmi da te citati sono senza dubbio venuti alla ribalta grazie alla pubblicità che hanno ottenuto grazie a riviste del settore et simile, e anche grazie al fatto che sono, almeno per Movie Jeck sono sicuro, autorizzato dagli organi competenti ad "esistere" come duplicatori/rippatori di DVD... Esiste tuttavia un altro applicativo piuttosto famoso ovvero, Easydivx (http://easydivx.does.it) che è molto utilizzato e anche apprezzato da molti, io stesso lo ho usato... Il mio consiglio è pero di utilizzare DVD Decrypter e FlaskMPEG che secondo me risultano l'accoppiata vincente su tutti i tool "tutto in uno" certamente necessita "imparare" due o tre cose, come settare certi parametri ma il buon risultato ed il successo finale sono garantiti, cosa che non sempre accade con i tool tutti wizard e click in oggetto.... puoi trovare ottime guide sul sito http://www.divax.com Vedi un po se ti convince la cosa... e dimenticavo che Flask e DVDdecrypter oltre tutto (anche EasyDivx) sono gratis :-) Ciao Ciao Ema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Puoi utilizzare FREEWARE anche XMPEG che è la versione più evoluta di FLASKMPEG oppure NeoDivX (tutti programmi in italiano). Per decriptare oltre a DVD Decrypter c'è anche Smartripper o CladDVD. Qui trovi tutte le guide che vuoi con i programmi da utilizzare: http://www.divax.it/vostreguide.asp Ciao e buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
ops
Meno male che qualcuno ha corretto
ho sbagliato non era .com ma www.divax.it sorry :-| Ema |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il flaskmpeg e Xmpeg sono ottimi....
il mio consiglio, è cmq quello di utilizzare GordianKnot, che configurato a dovere ti calcola da solo tutti i parametri, la risoluzione ecc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Anche DVD2AVI è ottimo , specialmente quando l'audio è in PCM o LPCM
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Date anche un'occhiata a questo sito italian.doom9.org che secondo me è il miglior punto di riferimento per il rippaggio e i dvd in generale |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Per chi ha aperto il 3d
Una recensione dei due programmi che hai citato la trovi su PcPro di gennaio.
Cmq FlaskMPEG Xis 3.0 Expert Edition V2 rulla di brutto :-) HTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.