|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Programmi commerciali per conversione in DIVX
Ciao ragazzi, ho sentito dire che esistono programmi commerciali "all-in-one" per convertire un DVD in DIVX e dato che io ho sempre usato l'accoppiata SmartRipper+Vidomi volevo chiedervi se conoscete i nomi di almeno uno di loro, visto che mi hanno detto che il risultato é migliore.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Prova, non è difficile da usare e si trovano un sacco di guide sulla rete... CIA
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo smartripper+vidomi non mi danno problemi per sapere come funzionano, ma non mi sembrano sempre stabili, anzi spesso fanno i capricci apparentemente senza motivo, ad esempio se provo delle impostazioni "strane" mi capita poi di non poter più tornare indietro, anche ripostando le impostazioni come prima e sono costretto a reinstallare il S.O. per poter di nuovo comprimere i film. A tutt'ora non ho capito da che cosa ciò sia causato.
Per esempio, ieri ho rippato un film e tutte le volte che (una volta configurato) lanciavo la compressione con Vidomi, il programma si chiudeva da solo, mentre flaskmpeg addirittura si rifiutava di evidenziare la scritta di avvioconversione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Programmi commerciali per conversione in DIVX
Quote:
DivX Video Duplicator (che tra gli all-in-one è il migliore) DvDx Neodivx ...e altri che non conosco/ricordo. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mi hanno parlato bene di MovieJack 2.0, ma io sotto XP non riesco a farlo andare ( ho provato la demo ) mentre sotto win 98 va ma è limitato a 5 min di film...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per curiosità, DIVX Video Duplicator l'ho visto in giro solo in francese, per caso si trova solo in quella lingua ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sapete quale sia il sito di DIVX video duplicator ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Un consiglio serio per non spendere nulla ? Neodivx 9.2
La versione 9.3 e' in francese, ma non mi sembra particolarmente migliore della 9.2 Neodivx ti permette di creare (da Dvd) divx ,secondo me, perfetti. Puoi usare la versione easy (fa tutto lei) oppure la versione pro (che ti permette di capire come funziona Per il resto ci sono molte guide , passo passo. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
SimplyDivx. Simply the best
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti