|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
FINALMENTE!
Il tanto atteso megaton è finalmente arrivato, nessuna acquisizione, nessuno stravolgimento societario, solo (si fa per dire) una nuova versione del GBA.
Il nuovo portatile si chiamerà Game Boy Advance SP e sarà dotato, finalmente, di retroilluminazione, di una batteria ricaricabile simile a quella dei telefoni cellulari e di un design del tutto nuovo. La casa di Kyoto ha ufficializzato l’arrivo della nuova console in una conferenza stampa tenutasi ieri a Tokyo, e secondo un rapporto dell’agenzia stampa Reuters la nuova versione del GBA sarà lanciata in Giappone il prossimo mese (14 Febbraio), mentre dovrebbe arrivare in USA ed Europa alla fine di Marzo. Il prezzo sarà del tutto simile a quello dell’attuale GBA, perciò dovrebbe aggirarsi intorno ai 100$ (in jap 12.500 yen). Naturalmente non è mutato nulla dal punto di vista hardware: la console è sempre la stessa come pure le cartucce. La nuova luce retroilluminante è stata posizionata in modo tale da garantire la perfetta visibilità dello schermo qualsiasi sia l’angolazione della visuale del videogiocatore, proprio per compensare l’aumento di consumo energetico si è resa necessaria l’implementazione di una batteria ricaricabile. Da USA Today arrivano invece indiscrezioni sulle dimensioni della console che, secondo il giornale USA, dovrebbero essere di tre pollici di larghezza per uno di altezza perciò circa la metà dell'attuale versione. Le colorazioni disponibili al lancio saranno tre: argento metallizzato, violetto e nero. ora io dico:quanto costerà in Italia?secondo me intorno ai130€... di importazione secondo voi si troverà?dato che non esiste blocco territoriale si puo' non aspettare l'uscita pal...pero' anche di importazione i prezzi saranno piu' alti...mah, vedremo..intanto mi vendo il gba vecchio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
e tutti quelli ke hanno acquistato da poco il GBAold?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
coem me?se lo rivendono.......................ammortizzano la spesa non andando dall'oculista
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sarà interessante vedere quanto dureranno le pile.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/imgnews3/ninten01.jpg
dovrebbero durare 10ore con retroilluminazione attivata sto sentendo pareri negativissimi sui vari forum..a me piace invece |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
![]() come design devo dire che fa piuttosto schifo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
personalmente lo trovo a dir poco ORRENDO!!!
meglio la vecchia versione... cmq se il tanto sbandierato mega-annuncio di Nintendo si limita a questo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mica e' poi tanto piu' picciolo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
credo sia LCD e non retroilluminato.
probabile cazzata. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
si ma a dire la verità non è che si presenti molto bella esteticamente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Personalmente la linea non mi sembra poi così male, da quello che ho letto sarà più leggero del "vecchio" e il fatto di dover chiudere lo sportello dell'LCD non fa altro che proteggere lo schermo da eventuali graffi / sporcizia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hmm, non è che la dispozione dei tasti mi esalti piu di tanto... sembra quasi un cellulare...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
A me tutto sommato piace...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
non sarà accattivante come il vecchio, ma mi sembra molto più funzionale...
l'avrebbero dovuto chiamato GBA commuter (=pendolare mi sembra perfetto per un uso intenso su treno o autobus quando si va a lavoro o a scuola...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Mamma mia che brutto
Un pò meglio quello metallizzato.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
c'e da dire che il monitorino LCD ha un'aspetto rassicurante, sembra solido e la nitidezza (x quanto si può capire da una foto) non è niente male... in genere non ho l'abitudine di videgiocare fuori casa, ma se escono un po di giochi x cubo che permettono di usare il GBA come accessorio potrei addirittura prendermelo...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
A me piace...e me lo cuccherò
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bleah ke design di merda... sembra uno di quelli ke vendono in strada con tetris dentro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
A me il design piace tantissimo! E' proprio giappo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
http://www.nintendo-europe.com/NOE/fr/FR/home/gba_sp_FR.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.